Maurizio Armanetti, Michela Vittoria Brambilla, Sandro Bondi e la politica del paranormale

Il signor Maurizio Armanetti sta tempestando di minacce legali vari blog, che si sono permessi di criticarne l’operato; in particolare (per ora) il blog di Paniscus  e quello di Alex Falcone.Per la grande maggioranza dell’umanità che non sapesse chi è Maurizio Armanetti, precisiamo che si tratta di un signore di Pontremoli, che nell’aspetto ricorda un po’ Massimo Cacciari e un po’ il compianto Grigorij Efimovič Rasputin.

Maurizio Armanetti sostiene che è stata offesa la sua “figura professionale“.  Il problema è che non è facile definire il suo mestiere: il suo impegno professionale spazia infatti in vari campi.

Ad esempio, fa il designer di pendolini per rabdomanti, venduti dallo Studio Brio Divinazione Online della Radioestesista Sciamanica Nimuè, una signora che si dichiara in grado di eliminarecompletamente Fatture, Malefici, Malocchi, Infestazioni Larvali e qualunque forma di Negatività“.   [1]

Lo studio della signora Nimuè presenta vari tipi di pendoli ideati dal nostro, dal tenero Pendolo Cucciolone al signorile Grande Perfetto Armanetti.

L’attività principale di Maurizio Armanetti consiste però nella ricerca. A essere precisi, nella ricerca dell’acqua. Anzi, come precisa lo stesso Armanetti, “da tre anni non svolgo nemmeno più ricerche di acque comuni ma solo TERMALI!” In pratica, lui sostiene, quando si trova sopra un filone aquifero, percepisce un tremito alle mani.

Dimostrando un’indiscutibile abilità imprenditoriale (Armanetti ci tiene al titolo di imprenditore), Maurizio Armanetti ha lanciato l’azienda Luni Ricerche, che cerca appunto acque minerali per “Industrie, Comuni, Alberghi, Beauty Farm, Agriturismi, e Villaggi Turistici”.

Sui suoi presunti poteri, esiste un’accesa discussione che comunque lascio agli esperti: mi occupo di lui unicamente per il fatto che trovo poco corretto minacciare la libertà di parola in rete, visto che la struttura di Internet gli offre possibilità illimitate di replica.

Certamente, Maurizio Armanetti – accanto a solide referenze come il Maurizio Costanzo Show, Chi, Visto e Striscia la Notizia – vanta almeno un riconoscimento internazionale, e cioè un articolo uscito su quello che lui chiama “il Nazional Enquiere, settimanale Americano a maggior diffusione“.[2]

Il Nazional Enquiere dovrebbe essere il National Enquirer, che è effettivamente assai diffuso e noto negli Stati Uniti. Wikipedia ci racconta come questo tabloid venduto nei supermercati abbia passato varie fasi. Nato come foglio politico di estrema destra, fu acquistato nel 1952 da un certo Generoso Pope Jr, con il denaro della Mafia. Fulminato dalla vista delle folle che si accalcavano per godersi le scene di incidenti, il settimanale si dedicò all’inizio quasi esclusivamente ai delitti macabri, ma poi passò a temi più allegri, “come le celebrità, l’occulto e gli UFO“.

Ma sono interessanti anche i risvolti politici del caso Armanetti.

In sostanza, Maurizio Armanetti sostiene che il governo italiano, tramite il Ministro del Turismo Michela Brambilla e il Ministro per i Beni e le Attività Culturali Sandro Bondi, intende affidarsi ai suoi poteri di sensitivo per la rinascita economica della Lunigiana.

Seguite attentamente.

Sulla pagina di Facebook  di Maurizio Armanetti troviamo innanzitutto un brano in un inglese assai creativo e originale:

“Thermal Water (Spa)
Is, after the birth, the amniotic fluid of the nature.
Human being is constitute for more than 50% of thermal water.
Thermal water is a natural medicine.
To take a bath in thermal water is ludic, sensual and therapeutic.”

E poi leggiamo:

 “Maurizio Armanetti  Grazie ai miei progetti innovativi in campo termale, “Acqua Termale e Benessere” sono stato chiamato a far parte della commissione istituita dal Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla per la promozione e il sostegno del turismo termale e del benessere, presieduta da Giorgio Medail...condivido la gioia e l’onor…e per l’importante incarico con gli amici di Facebook.

November 5 at 2:22am”

Effettivamente, è di questa settimana la notizia che Maurizio Armanetti ha partecipato  a una riunione della Commissione nazionale per la promozione e il sostegno del turismo termale e di benessere, assieme a Giorgio Medail, quest’ultimo nel ruolo di responsabile della “Unità di missione per il rilancio dell’immagine dell’Italia presso la Presidenza del Consiglio-Dipatimento del Turismo”.

Giorgio Medail è un  giornalista che fra il 1983 e il 1987 segue tutti i viaggi all’estero dell’allora Presidente del Consiglio Craxi. Per quattro anni, Medail ha lavorato assieme a Michela Vittoria Brambilla alla trasmissione “I misteri della notte” su Canale 5 e poi su Rete 4; ha in seguito diretto la “TV delle libertà” dei Circoli della Libertà presieduti dalla stessa Brambilla.

Racconta Marco Travaglio:

“A 18 anni mi elessero Miss Romagna . Finii nelle finali di Miss Italia” [spiega la Brambilla]. Lì, a Salsomaggiore, fa il primo incontro della sua vita: Giorgio Medail, il telemanganello di Canale 5 che nel ’94 intervistava la “ggente” per strada e guardacaso incontrava solo fan di Berlusconi e mangiacomunisti: “Rimasi folgorata dal giornalismo televisivo di Medail. Mi attaccai a lui, cominciai a tempestarlo di telefonate, gli ruppi talmente le scatole che alla fine cedette”.

Non in quel senso lì: nel senso che la Michela Vittoria approda a Canale 5, come giornalista e autrice: prima a Dovere di cronaca con Guglielmo Zucconi, poi “in tutti i programmi di esoterismo con Medail”. Infine in un’imbarazzante trasmissione notturna di interviste sexy,
I misteri della notte. Intanto studia filosofia, “alla continua ricerca del significato delle cose: non potevo che essere attratta dall’esoterismo. Vudù, Candomblé, Macumba. È incredibile assistere a un rito Vudù, vedere persone che raggiungono la perdita di coscienza e mettono in bocca carboni ardenti”.”

Sempre su Canale 5, Medail ha diretto il programma Arcana dedicato al paranormale e l’anno scorso ha fondato la rivista Totem. Tra il visibile e l’invisibile, cui collabora la crema dell’imprenditoria New Age. Parlando collettivamente a nome di tutti gli “esoteristi”, Giorgio Medail spiega così la propria missione:

“Oggi, fortunatamente non è più così e noi possiamo finalmente rappresentare ciò che, in realtà, effettivamente siamo: una ‘piccola – grande’ avanguardia che cerca di diventare massa critica al fine di di condurre l’umanità verso un grande cambiamento in termini di coscienza.”

Insomma, Giorgio Medail, oltre a essere inscindibilmente legato alla Brambilla, è tutto insieme un craxiberlusconiano, un personaggio mediatico e un divulgatore dell’esoterismo, quest’ultimo un ossimoro all’incirca equivalente a un sommelier astemio.

Forte dell’appoggio governativo, Maurizio Armanetti ha lanciato il progetto “Scopri l’acqua calda”, per un acquaparco in Lunigiana, sottolineando che “Tutto parte dalla pronvincia di Massa Carrara, dove é nato il ministro Sandro Bondi” e affermando che lo stesso Ministro ai Beni Culturali Sandro Bondi, “condivide il progetto“.

Qualcosa deve essere andato però storto. Infatti, lo scorso 30 novembre, il blog Ottopassi scrive:

“Aquaparco. Un milione di turisti a Villafranca!
Niente acquaparco Termale in Lunigiana, e l’ideatore scrive a Napolitano
Salta a Villafranca Lunigiana il PROGETTO TERMALE che avrebbe portato mille nuovi posti di lavoro ed un milione di turisti. “Si perde così quello che si presentava come la rivoluzione economica della Lunigiana. In un periodo di recessione come questo sarebbe stato un vero miracolo economico”, riferisce Maurizio Armanetti, ideatore del progetto che così scrive al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano un’ accorata lettera per salvare il progetto.”

Siccome siamo persone gentili, saremo felici di correggere qualunque errore di fatto in questo testo, e anche di ospitare le opinioni di Maurizio Armanetti. Ovviamente, lui è libero anche di sciupare l’occasione che gli offriamo, ricorrendo a minacce.

Aggiunta: Maurizio Armanetti ci ha precisato:
1) Io professionalmente NON sono un disegnatore di pendoli ne ho disegnati alcuni  gratuitamente alcuni oltre 10 anni  fa per avere per me dei pendoli come volevo Io…..Ho pure diffidato per un eccesso di mia serietà professionale la Ditta ad inserire l nome nel catalogo, nome che è stato tolto dal catalogo e poi ricomparso a sprazzi qua e la…questa è la verità dimostrabile!!!! Io non conosco nessuna Nimuè!!!!


2) 
NELLA RICERCA IDRICA che la mia società svolger unendo la scienza, le tecnologie scientifiche, le Geologia, con il surplus della mia parte intuitiva, in questa applicazione dell’ingegno,  non percepisco nessun tremito delle mani, semplicemente il mio cervello reagisce a dei segnali e li traduce come fa il pennino dell’elettrocardiogramma in una risposta esatta e puntuale della realtà!!!!

Nota:

[1] Il Calderone Magico della signora sciamana merita una visita.

[2] Vista la permalosità di Maurizio Armanetti, ci siamo tutelati dai suoi numerosi avvocati facendo un freeze page  L’indirizzo originale comunque è http://members.xoom.virgilio.it/epiic/Armanetti.htm

P.S. (10 gennaio 2010) Il signor Armanetti ci ha scritto più volte per ribadire che lui non è un sensitivo, ma un imprenditore, e che affermare il contrario vuol dire diffamare sia lui che il governo italiano.

Prendiamo atto che il signor Armanetti dichiara di non essere un sensitivo e anzi ritiene diffamatorio che lo si pensi, e prendiamo atto che lui si ritiene invece un semplice imprenditore.

Prendiamo atto quindi che il signor Armanetti o nega di avere poteri particolari, o almeno promette che non ne verrebbe fatto alcun uso nel contesto del progetto.

Ci auguriamo quindi che Armanetti smentisca immediatamente quanto scritto sul sito Informaturismo, e che ha costituito una fonte importante per il nostro articolo. Per sua comodità, riportiamo qui il testo intero, sottolineando le frasi che hanno portato a capire – forse erroneamente – che Armanetti cerchi l’acqua tramite i propri poteri di sensitivo e che il governo italiano si sia affidato a lui anche per questo. Daremo ovviamente notizia anche qui dell’avvenuta correzione che ci auguriamo Informaturismo vorrà dare all’articolo.

Turismo: Versilia, Cinque Terre e Lunigiana diventano ”Progetto Pilota”
Una buona notizia, nella crisi turistica e metereologica attuale : è partito il progetto turistico “Scopri l’acqua
calda” per riportare l’Italia al Boom turistico anni’60 grazie alla scoperta dei suoi tesori termali.

Mare: Piscine esterne di Acqua Termale calda, un bagno vista mare anche d’;inverno..
Montagna: Il suggestivo paesaggio creato dall’Acqua Termale calda sulla Neve!
Lunigiana: Villaggi Termali e Acqua Parco Termale
Rispetto al passato il progetto si avvale dell’unione, ed è questa la novità principale, di Scienza e Mistero,
‘non più il termalismo dove esso sgorga’, ma, scoprendo a centinaia di metri nel sottosuolo, nei luoghi più
belli d’Italia, l’acqua termale calda, si avrà l’unica chance per allungare veramente come ormai tutti
desiderano la stagione turistica.
Il progetto è partito dalla Versilia – Cinque Terre e Lunigiana, che diventeranno il progetto pilota del turismo “tutto
l’anno”.
È quanto sta avvenendo e avverrà nella provincia di origine del Ministro ai Beni Culturali Sandro Bondi, che condivide il progetto.
Il sogno, la ricetta anticrisi del “turismo tutto l’anno” è la speranza degli operatori turistici ed il suo  ideatore Maurizio Armanetti, “lo garantisce” grazie all’;acqua termale calda l’Italia avrà un Boom turistico mai visto prima.
Armanetti, è un imprenditore pieno d’;inventiva e noto alle cronache internazionali come titolare della società Luni
Ricerche che si distingue nel campo della difficile ricerca di acque termali, nel saper coniugare il bagaglio scientifico estrumentale della geologia con le antiche pratiche “BIOFISICHE” dell’affascinante Rabdomanzia:
Scienza e Mistero, appunto.

Tutto ciò non poteva nascere che in Lunigiana, terra di Mistero e di grandi personaggi storici.
Dice Armanetti, il mio progetto è ambizioso, ma offre certezze, in quanto la mia società si assume l’onere
economico di dare totali garanzie nella scoperta del prezioso tesoro termale.
Offrirò cinque ricerche termali in “garanzia” compresa la trivellazione, per iniziare con alle spalle già sei
successi precedenti a questo progetto una rivoluzione turistica: grandi piscine di acque termali calde vista mare per assicurare anche in pieno inverno un meraviglioso bagno;
poi il fascinoso connubio neve e termalismo e per finire villaggi e acquaparchi termali…
Il termalismo del passato sorgeva accanto alle sorgenti termali, il mio progetto rivoluziona tutto, essendo la mia societàl’unica a poter trovare e garantire l’acqua termale, si cercano prima i luoghi di “Charme” e
poi li si scopre grazie alla scienza ed al mistero il prezioso giacimento termale!
Anche in Germania uno studio scientifico, finanziato dal Governo Tedesco, diretto dal fisico Prof. Hans Dieter Betz, e durato dieci anni (2000 pozzi) ha dimostrato che l’unione di geologia e rabdomanzia è una carta vincente.

Questa voce è stata pubblicata in imprenditori, Italia, newage, spiritualismo e neospiritualismo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a Maurizio Armanetti, Michela Vittoria Brambilla, Sandro Bondi e la politica del paranormale

  1. utente anonimo scrive:

    ”Maurizio Armanetti ha lanciato il progetto “Scopri l’acqua calda”,”

    Se non è uno scherzo, mi pare un nome azzeccato, no? Oltre a tutto la generazione d’acqua calda, vapore ecc. è un problema centrale dell’ingegneria delle fonti di energia.

    Ciao!

    Andrea Di Vita

  2. utente anonimo scrive:

    MARTINEZ FAI BENE A STUDIARTI LA VITA DI ROBERTO CAVALLI, CHE IL PADRE NON E SCAPPATO DI FRONTE AI NAZISTI (L’UNITA’ DI IERI PAGINA 51 SE NON CI CREDI) INVECE DI INSULTARE QUANDO ANCORA OGGI AUSCHWITZ VIENE PROFANATA

  3. utente anonimo scrive:

    Questa è divulgazione di paccottiglia, divinazione o magia al massimo, non esoterimo Miguel.

    Perché vuoi portare qeusto equivoco ancora avanti?

    p.s. gli stessi bolschevichi sono interessanti da questo punto di vista.

    d.

  4. kelebek scrive:

    Per d. n. 3

    Se leggi attentamente, ho usato la parola esoterismo e derivati:

    1) nella citazione di un testo non mio

    2) tra virgolette

    3)  nel contesto della battuta: "un divulgatore dell’esoterismo, quest’ultimo un ossimoro all’incirca equivalente a un sommeiller astemio."

    Miguel Martinez

  5. kelebek scrive:

    Per n. 2

    1) Ricordarsi di togliere il CapsLock prima di scrivere

    2) firmare anche con uno pseudonimo qualunque

    3) mi spieghi cosa c’entra Roberto Cavalli con suo padre – DNA a parte – o cosa c’entra Cavalli con Auschwitz?

    Grazie

    Miguel Martinez

  6. utente anonimo scrive:

    Ringrazio e lo dico con sincerità a chi gestisce questo Blog per l’offerta fattami di poter dimostrare la verità e ho abbondanti prove per farlo Non è mia intenzione ledere la libertà altrui nel confronto fatto anche con toni accesi ma la diffamazione studiata a tavolino è un’altra cosa…. Paniscus ha ammesso e ritirato la diffamazione ed ho atteso il ripensamento prima di denunciarla come sto aspettando quello di Aleksfalcone.org che dubito arrivi e mi costringerà alla denuncia penale. Ho denunciato come riportato ampliamente dalla Stampa Nazionale e TV l’Onorevole Lucio Barani confluito nel PDL a dimostrazione che la mia attività non è legata alla politica ma è di imprenditore e chiunque mi diffama e persiste nel crimine merita la denuncia penale per diffamazione. Nonostante la mia denuncia contro l’On. Barani sono stato chiamato a far parte di una Commissione Ministeriale di questo Governo e chi lo ha fatto NON ha agito con valutazioni politiche o “razziste” nel vedere se un imprenditore “OLTRE” alle sue capacità imprenditoriale ha doti intuitive riconducibili alla rabdomanzia. Mi sembra che qualcuno questa “intolleranza razzista” la dimostri!!! (non mi riferisco a Lei) Lei vedrà che il mio linguaggio esula dalle diffamazioni e si basa sui fatti, sulle prove, ogni mia affermazione è sempre basata su pezze di appoggio che qualsiasi perito di tribunale è in grado di verificare come Vere! È vero quello che Lei dice, presiedendo una srl, le attività sono molteplici e quando Repubblica mi ha intervistato ho risposto no, professionalmente non sono un rabdomante, sono un imprenditore che usa le migliori tecniche scientifiche e ci applica il surplus dell’intuizione, dell’ingegno……tutto questo è un PROBLEMA?

    Un’altra mia attività è la progettazione ed ideazione di progetti INNOVATIVI nel campo del turismo termale, progetti anche tematici in grado di portare milioni di turisti in Italia ed in questa veste di PROGETTISTA DI PARCHI TEMATICI, ACQUAPARCHI TERMALI, sono stato chiamato a far parte della Commissione Ministeriale per lo sviluppo e la valorizzazione del Turismo Termale e del Benessere….Bene dov’è il problema? DOVE è IL PROBLEMA?

    Altra Attività, forse la più conosciuta, eseguo ricerche TERMALI e siamo l’unica società al mondo a scoprire ALMENO PER ORA, ogni volta, senza sbagliare, (sei successi su sei ricerche) l’acqua TERMALE anche a centinaia di metri (di media 400-700metri) DANDO, RIPETO “UNICI AL MONDO” la garanzia economica della ricerca termale con una trivellazione CHE COSTA SEMPRE MOLTO OLTRE I CENTOLMILA EURO….

    Poi ho attività minori ma non meno importanti nel campo della ricerca dei prodotti erboristici e del benessere…. Quindi chi si dedica ad una stupida ed inutile caccia alle streghe senza conoscere minimamente fatti e PROVE! Compie un atto incivile e questo si lesivo della libertà altrui!!!

    LE MIE SOLIDE REFERENZE non sono i media, ma le “certificazioni ufficiali” di successi talmente eclatanti che i media hanno deciso di rendere pubblici http://www.armanettimaurizio.net

    Tutte le maggiori reti televisive, i maggiori quotidiani italiani e qualche settimanale hanno riportato queste notizie e a livello internazionale oltre il settimanale DA Lei citato che all’epoca faceva comunque 4 milioni di lettori, mi ha intervistato il New York Times….

    E questo prima di avere quei successi odierni nel campo della ricerca TERMALE che possono portare l’Italia ad uno straordinario sviluppo con la creazione di molte migliaia di posti di lavoro come a breve verrà dimostrato!!!

    Termino dicendo, perché dovrei minacciarla, lei ha raccolto informazioni e le ha condivise permettendomi di confermarle, negarle o spiegarle…..questa è la forza di INTERNET non la DIFFAMAZIONE!!! In questa sede non siamo mediati dai poteri di censura ma cerchiamo di mantenere la discussione in tono civili, costruttivi..etc Ad esempio la lettera del CICAP contro di me è stata scritta mistificando i fatti! Raccontano Bufale!!! Ma quello che io dico ora non è diffamazione ma la verità e lo posso dimostrare (consegnata brevimano a Margherita Hack ) http://forums.myspace.com/t/4639536….ums.viewthread

    Inoltre sono Io che ho proposto al CICAP la partecipazione con tre loro esperti su sei in una AUTOREVOLE Commissione Scientifica di studio sulla Rabdomanzia…perché rifiutano? La risposta è semplice no? Ho proposto al CICAP di presentarsi graditi ospiti durante le mie ricerche per enti pubblici….etc Ho proposto loro il confronto in un Convegno Internazionale con scienziati di fama Europea….ma le sapete tutte queste cose che anche il Segretario del CICAP Massimo Polidoro che da 20 anni merita la mia stima può confermare???? Certo Io non accetto dei test antiscientifici proposti dal un comitato di sedicenti (termine che i soci cicap amano molto attribuire agli altri) od autoreferenziali e “negazionisti” esperti di paranormale, il CICAP I test scientifici del CICAP SONO “SCONFESSATI” anche dalle PAROLE dell’ideatore del Comitato, Piero Angela che ha sempre affermato il CICAP non è un comitato in grado di eseguire sperimentazioni scientifiche ma come dice il nome, il suo compito è “comitato italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale” MA POTREBBE MAI UN COMITATO NEGAZIONISTA eseguire in casa dei test OBBIETTIVI!!!!

    Inoltre nelle mie ricerche sono in gradi di determinare il punto di perforazione di una falda TERMALE, le varie profondità, quantità ed incredibilmente LE TEMPERATURE alle varie profondità..tutto certificato ufficialmente!!!!! Sembra fantascienza ma è realtà dimostrata e dimostrabile!!! (l’uso del maiuscolo è usato solo per evidenziare e non ha altri scopi)

    Attendendo una sua cortese risposta e verifica di quanto da me scritto, le invio a lei ed a tutto il forum Auguri di Buon Natale e la speranza di un confronto costruttivo…Io sono disponibile e Voi?

    DIMENTICAVO AVRETE CAPITO CHE IL TERMINE SENSITIVO ( spero vivamente che il motivo non sia politico o razzista ma solo fraintendimento ) NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA MIA NOMINA NELLA COMMISSIONE MINISTERIALE DI PROGETTISTA ED IDEATORE DI PARCHI TEMATICI ED ALTRI PROGETTI INNOVATIVI…SPERO DI SI !!!

    maurizio armanetti è offline  

  7. utente anonimo scrive:

    Ringrazio e lo dico con sincerità a chi gestisce questo Blog per l’offerta fattami di poter dimostrare la verità e ho abbondanti prove per farlo Non è mia intenzione ledere la libertà altrui nel confronto fatto anche con toni accesi ma la diffamazione studiata a tavolino è un’altra cosa…. Paniscus ha ammesso e ritirato la diffamazione ed ho atteso il ripensamento prima di denunciarla come sto aspettando quello di Aleksfalcone.org che dubito arrivi e mi costringerà alla denuncia penale. Ho denunciato come riportato ampliamente dalla Stampa Nazionale e TV l’Onorevole Lucio Barani confluito nel PDL a dimostrazione che la mia attività non è legata alla politica ma è di imprenditore e chiunque mi diffama e persiste nel crimine merita la denuncia penale per diffamazione. Nonostante la mia denuncia contro l’On. Barani sono stato chiamato a far parte di una Commissione Ministeriale di questo Governo e chi lo ha fatto NON ha agito con valutazioni politiche o “razziste” nel vedere se un imprenditore “OLTRE” alle sue capacità imprenditoriale ha doti intuitive riconducibili alla rabdomanzia. Mi sembra che qualcuno questa “intolleranza razzista” la dimostri!!! (non mi riferisco a Lei) Lei vedrà che il mio linguaggio esula dalle diffamazioni e si basa sui fatti, sulle prove, ogni mia affermazione è sempre basata su pezze di appoggio che qualsiasi perito di tribunale è in grado di verificare come Vere! È vero quello che Lei dice, presiedendo una srl, le attività sono molteplici e quando Repubblica mi ha intervistato ho risposto no, professionalmente non sono un rabdomante, sono un imprenditore che usa le migliori tecniche scientifiche e ci applica il surplus dell’intuizione, dell’ingegno……tutto questo è un PROBLEMA?

    Un’altra mia attività è la progettazione ed ideazione di progetti INNOVATIVI nel campo del turismo termale, progetti anche tematici in grado di portare milioni di turisti in Italia ed in questa veste di PROGETTISTA DI PARCHI TEMATICI, ACQUAPARCHI TERMALI, sono stato chiamato a far parte della Commissione Ministeriale per lo sviluppo e la valorizzazione del Turismo Termale e del Benessere….Bene dov’è il problema? DOVE è IL PROBLEMA?

    Altra Attività, forse la più conosciuta, eseguo ricerche TERMALI e siamo l’unica società al mondo a scoprire ALMENO PER ORA, ogni volta, senza sbagliare, (sei successi su sei ricerche) l’acqua TERMALE anche a centinaia di metri (di media 400-700metri) DANDO, RIPETO “UNICI AL MONDO” la garanzia economica della ricerca termale con una trivellazione CHE COSTA SEMPRE MOLTO OLTRE I CENTOLMILA EURO….

    Poi ho attività minori ma non meno importanti nel campo della ricerca dei prodotti erboristici e del benessere…. Quindi chi si dedica ad una stupida ed inutile caccia alle streghe senza conoscere minimamente fatti e PROVE! Compie un atto incivile e questo si lesivo della libertà altrui!!!

    LE MIE SOLIDE REFERENZE non sono i media, ma le “certificazioni ufficiali” di successi talmente eclatanti che i media hanno deciso di rendere pubblici http://www.armanettimaurizio.net

    Tutte le maggiori reti televisive, i maggiori quotidiani italiani e qualche settimanale hanno riportato queste notizie e a livello internazionale oltre il settimanale DA Lei citato che all’epoca faceva comunque 4 milioni di lettori, mi ha intervistato il New York Times….

    E questo prima di avere quei successi odierni nel campo della ricerca TERMALE che possono portare l’Italia ad uno straordinario sviluppo con la creazione di molte migliaia di posti di lavoro come a breve verrà dimostrato!!!

    Termino dicendo, perché dovrei minacciarla, lei ha raccolto informazioni e le ha condivise permettendomi di confermarle, negarle o spiegarle…..questa è la forza di INTERNET non la DIFFAMAZIONE!!! In questa sede non siamo mediati dai poteri di censura ma cerchiamo di mantenere la discussione in tono civili, costruttivi..etc Ad esempio la lettera del CICAP contro di me è stata scritta mistificando i fatti! Raccontano Bufale!!! Ma quello che io dico ora non è diffamazione ma la verità e lo posso dimostrare (consegnata brevimano a Margherita Hack ) http://forums.myspace.com/t/4639536….ums.viewthread

    Inoltre sono Io che ho proposto al CICAP la partecipazione con tre loro esperti su sei in una AUTOREVOLE Commissione Scientifica di studio sulla Rabdomanzia…perché rifiutano? La risposta è semplice no? Ho proposto al CICAP di presentarsi graditi ospiti durante le mie ricerche per enti pubblici….etc Ho proposto loro il confronto in un Convegno Internazionale con scienziati di fama Europea….ma le sapete tutte queste cose che anche il Segretario del CICAP Massimo Polidoro che da 20 anni merita la mia stima può confermare???? Certo Io non accetto dei test antiscientifici proposti dal un comitato di sedicenti (termine che i soci cicap amano molto attribuire agli altri) od autoreferenziali e “negazionisti” esperti di paranormale, il CICAP I test scientifici del CICAP SONO “SCONFESSATI” anche dalle PAROLE dell’ideatore del Comitato, Piero Angela che ha sempre affermato il CICAP non è un comitato in grado di eseguire sperimentazioni scientifiche ma come dice il nome, il suo compito è “comitato italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale” MA POTREBBE MAI UN COMITATO NEGAZIONISTA eseguire in casa dei test OBBIETTIVI!!!!

    Inoltre nelle mie ricerche sono in gradi di determinare il punto di perforazione di una falda TERMALE, le varie profondità, quantità ed incredibilmente LE TEMPERATURE alle varie profondità..tutto certificato ufficialmente!!!!! Sembra fantascienza ma è realtà dimostrata e dimostrabile!!! (l’uso del maiuscolo è usato solo per evidenziare e non ha altri scopi)

    Attendendo una sua cortese risposta e verifica di quanto da me scritto, le invio a lei ed a tutto il forum Auguri di Buon Natale e la speranza di un confronto costruttivo…Io sono disponibile e Voi?

    DIMENTICAVO AVRETE CAPITO CHE IL TERMINE SENSITIVO ( spero vivamente che il motivo non sia politico o razzista ma solo fraintendimento ) NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA MIA NOMINA NELLA COMMISSIONE MINISTERIALE DI PROGETTISTA ED IDEATORE DI PARCHI TEMATICI ED ALTRI PROGETTI INNOVATIVI…SPERO DI SI !!!

    maurizio armanetti è offline  

  8. utente anonimo scrive:

    Ringrazio e lo dico con sincerità a chi gestisce questo Blog per l’offerta fattami di poter dimostrare la verità e ho abbondanti prove per farlo Non è mia intenzione ledere la libertà altrui nel confronto fatto anche con toni accesi ma la diffamazione studiata a tavolino è un’altra cosa…. Paniscus ha ammesso e ritirato la diffamazione ed ho atteso il ripensamento prima di denunciarla come sto aspettando quello di Aleksfalcone.org che dubito arrivi e mi costringerà alla denuncia penale. Ho denunciato come riportato ampliamente dalla Stampa Nazionale e TV l’Onorevole Lucio Barani confluito nel PDL a dimostrazione che la mia attività non è legata alla politica ma è di imprenditore e chiunque mi diffama e persiste nel crimine merita la denuncia penale per diffamazione. Nonostante la mia denuncia contro l’On. Barani sono stato chiamato a far parte di una Commissione Ministeriale di questo Governo e chi lo ha fatto NON ha agito con valutazioni politiche o “razziste” nel vedere se un imprenditore “OLTRE” alle sue capacità imprenditoriale ha doti intuitive riconducibili alla rabdomanzia. Mi sembra che qualcuno questa “intolleranza razzista” la dimostri!!! (non mi riferisco a Lei) Lei vedrà che il mio linguaggio esula dalle diffamazioni e si basa sui fatti, sulle prove, ogni mia affermazione è sempre basata su pezze di appoggio che qualsiasi perito di tribunale è in grado di verificare come Vere! È vero quello che Lei dice, presiedendo una srl, le attività sono molteplici e quando Repubblica mi ha intervistato ho risposto no, professionalmente non sono un rabdomante, sono un imprenditore che usa le migliori tecniche scientifiche e ci applica il surplus dell’intuizione, dell’ingegno……tutto questo è un PROBLEMA?

    Un’altra mia attività è la progettazione ed ideazione di progetti INNOVATIVI nel campo del turismo termale, progetti anche tematici in grado di portare milioni di turisti in Italia ed in questa veste di PROGETTISTA DI PARCHI TEMATICI, ACQUAPARCHI TERMALI, sono stato chiamato a far parte della Commissione Ministeriale per lo sviluppo e la valorizzazione del Turismo Termale e del Benessere….Bene dov’è il problema? DOVE è IL PROBLEMA?

    Altra Attività, forse la più conosciuta, eseguo ricerche TERMALI e siamo l’unica società al mondo a scoprire ALMENO PER ORA, ogni volta, senza sbagliare, (sei successi su sei ricerche) l’acqua TERMALE anche a centinaia di metri (di media 400-700metri) DANDO, RIPETO “UNICI AL MONDO” la garanzia economica della ricerca termale con una trivellazione CHE COSTA SEMPRE MOLTO OLTRE I CENTOLMILA EURO….

    Poi ho attività minori ma non meno importanti nel campo della ricerca dei prodotti erboristici e del benessere…. Quindi chi si dedica ad una stupida ed inutile caccia alle streghe senza conoscere minimamente fatti e PROVE! Compie un atto incivile e questo si lesivo della libertà altrui!!!

    LE MIE SOLIDE REFERENZE non sono i media, ma le “certificazioni ufficiali” di successi talmente eclatanti che i media hanno deciso di rendere pubblici http://www.armanettimaurizio.net

    Tutte le maggiori reti televisive, i maggiori quotidiani italiani e qualche settimanale hanno riportato queste notizie e a livello internazionale oltre il settimanale DA Lei citato che all’epoca faceva comunque 4 milioni di lettori, mi ha intervistato il New York Times….

    E questo prima di avere quei successi odierni nel campo della ricerca TERMALE che possono portare l’Italia ad uno straordinario sviluppo con la creazione di molte migliaia di posti di lavoro come a breve verrà dimostrato!!!

    Termino dicendo, perché dovrei minacciarla, lei ha raccolto informazioni e le ha condivise permettendomi di confermarle, negarle o spiegarle…..questa è la forza di INTERNET non la DIFFAMAZIONE!!! In questa sede non siamo mediati dai poteri di censura ma cerchiamo di mantenere la discussione in tono civili, costruttivi..etc Ad esempio la lettera del CICAP contro di me è stata scritta mistificando i fatti! Raccontano Bufale!!! Ma quello che io dico ora non è diffamazione ma la verità e lo posso dimostrare (consegnata brevimano a Margherita Hack ) http://forums.myspace.com/t/4639536….ums.viewthread

    Inoltre sono Io che ho proposto al CICAP la partecipazione con tre loro esperti su sei in una AUTOREVOLE Commissione Scientifica di studio sulla Rabdomanzia…perché rifiutano? La risposta è semplice no? Ho proposto al CICAP di presentarsi graditi ospiti durante le mie ricerche per enti pubblici….etc Ho proposto loro il confronto in un Convegno Internazionale con scienziati di fama Europea….ma le sapete tutte queste cose che anche il Segretario del CICAP Massimo Polidoro che da 20 anni merita la mia stima può confermare???? Certo Io non accetto dei test antiscientifici proposti dal un comitato di sedicenti (termine che i soci cicap amano molto attribuire agli altri) od autoreferenziali e “negazionisti” esperti di paranormale, il CICAP I test scientifici del CICAP SONO “SCONFESSATI” anche dalle PAROLE dell’ideatore del Comitato, Piero Angela che ha sempre affermato il CICAP non è un comitato in grado di eseguire sperimentazioni scientifiche ma come dice il nome, il suo compito è “comitato italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale” MA POTREBBE MAI UN COMITATO NEGAZIONISTA eseguire in casa dei test OBBIETTIVI!!!!

    Inoltre nelle mie ricerche sono in gradi di determinare il punto di perforazione di una falda TERMALE, le varie profondità, quantità ed incredibilmente LE TEMPERATURE alle varie profondità..tutto certificato ufficialmente!!!!! Sembra fantascienza ma è realtà dimostrata e dimostrabile!!! (l’uso del maiuscolo è usato solo per evidenziare e non ha altri scopi)

    Attendendo una sua cortese risposta e verifica di quanto da me scritto, le invio a lei ed a tutto il forum Auguri di Buon Natale e la speranza di un confronto costruttivo…Io sono disponibile e Voi?

    DIMENTICAVO AVRETE CAPITO CHE IL TERMINE SENSITIVO ( spero vivamente che il motivo non sia politico o razzista ma solo fraintendimento ) NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA MIA NOMINA NELLA COMMISSIONE MINISTERIALE DI PROGETTISTA ED IDEATORE DI PARCHI TEMATICI ED ALTRI PROGETTI INNOVATIVI…SPERO DI SI !!!

    maurizio armanetti è offline  

  9. utente anonimo scrive:

    Ringrazio e lo dico con sincerità a chi gestisce questo Blog per l’offerta fattami di poter dimostrare la verità e ho abbondanti prove per farlo Non è mia intenzione ledere la libertà altrui nel confronto fatto anche con toni accesi ma la diffamazione studiata a tavolino è un’altra cosa…. Paniscus ha ammesso e ritirato la diffamazione ed ho atteso il ripensamento prima di denunciarla come sto aspettando quello di Aleksfalcone.org che dubito arrivi e mi costringerà alla denuncia penale. Ho denunciato come riportato ampliamente dalla Stampa Nazionale e TV l’Onorevole Lucio Barani confluito nel PDL a dimostrazione che la mia attività non è legata alla politica ma è di imprenditore e chiunque mi diffama e persiste nel crimine merita la denuncia penale per diffamazione. Nonostante la mia denuncia contro l’On. Barani sono stato chiamato a far parte di una Commissione Ministeriale di questo Governo e chi lo ha fatto NON ha agito con valutazioni politiche o “razziste” nel vedere se un imprenditore “OLTRE” alle sue capacità imprenditoriale ha doti intuitive riconducibili alla rabdomanzia. Mi sembra che qualcuno questa “intolleranza razzista” la dimostri!!! (non mi riferisco a Lei) Lei vedrà che il mio linguaggio esula dalle diffamazioni e si basa sui fatti, sulle prove, ogni mia affermazione è sempre basata su pezze di appoggio che qualsiasi perito di tribunale è in grado di verificare come Vere! È vero quello che Lei dice, presiedendo una srl, le attività sono molteplici e quando Repubblica mi ha intervistato ho risposto no, professionalmente non sono un rabdomante, sono un imprenditore che usa le migliori tecniche scientifiche e ci applica il surplus dell’intuizione, dell’ingegno……tutto questo è un PROBLEMA?

    Un’altra mia attività è la progettazione ed ideazione di progetti INNOVATIVI nel campo del turismo termale, progetti anche tematici in grado di portare milioni di turisti in Italia ed in questa veste di PROGETTISTA DI PARCHI TEMATICI, ACQUAPARCHI TERMALI, sono stato chiamato a far parte della Commissione Ministeriale per lo sviluppo e la valorizzazione del Turismo Termale e del Benessere….Bene dov’è il problema? DOVE è IL PROBLEMA?

    Altra Attività, forse la più conosciuta, eseguo ricerche TERMALI e siamo l’unica società al mondo a scoprire ALMENO PER ORA, ogni volta, senza sbagliare, (sei successi su sei ricerche) l’acqua TERMALE anche a centinaia di metri (di media 400-700metri) DANDO, RIPETO “UNICI AL MONDO” la garanzia economica della ricerca termale con una trivellazione CHE COSTA SEMPRE MOLTO OLTRE I CENTOLMILA EURO….

    Poi ho attività minori ma non meno importanti nel campo della ricerca dei prodotti erboristici e del benessere…. Quindi chi si dedica ad una stupida ed inutile caccia alle streghe senza conoscere minimamente fatti e PROVE! Compie un atto incivile e questo si lesivo della libertà altrui!!!

    LE MIE SOLIDE REFERENZE non sono i media, ma le “certificazioni ufficiali” di successi talmente eclatanti che i media hanno deciso di rendere pubblici http://www.armanettimaurizio.net

    Tutte le maggiori reti televisive, i maggiori quotidiani italiani e qualche settimanale hanno riportato queste notizie e a livello internazionale oltre il settimanale DA Lei citato che all’epoca faceva comunque 4 milioni di lettori, mi ha intervistato il New York Times….

    E questo prima di avere quei successi odierni nel campo della ricerca TERMALE che possono portare l’Italia ad uno straordinario sviluppo con la creazione di molte migliaia di posti di lavoro come a breve verrà dimostrato!!!

    Termino dicendo, perché dovrei minacciarla, lei ha raccolto informazioni e le ha condivise permettendomi di confermarle, negarle o spiegarle…..questa è la forza di INTERNET non la DIFFAMAZIONE!!! In questa sede non siamo mediati dai poteri di censura ma cerchiamo di mantenere la discussione in tono civili, costruttivi..etc Ad esempio la lettera del CICAP contro di me è stata scritta mistificando i fatti! Raccontano Bufale!!! Ma quello che io dico ora non è diffamazione ma la verità e lo posso dimostrare (consegnata brevimano a Margherita Hack ) http://forums.myspace.com/t/4639536….ums.viewthread

    Inoltre sono Io che ho proposto al CICAP la partecipazione con tre loro esperti su sei in una AUTOREVOLE Commissione Scientifica di studio sulla Rabdomanzia…perché rifiutano? La risposta è semplice no? Ho proposto al CICAP di presentarsi graditi ospiti durante le mie ricerche per enti pubblici….etc Ho proposto loro il confronto in un Convegno Internazionale con scienziati di fama Europea….ma le sapete tutte queste cose che anche il Segretario del CICAP Massimo Polidoro che da 20 anni merita la mia stima può confermare???? Certo Io non accetto dei test antiscientifici proposti dal un comitato di sedicenti (termine che i soci cicap amano molto attribuire agli altri) od autoreferenziali e “negazionisti” esperti di paranormale, il CICAP I test scientifici del CICAP SONO “SCONFESSATI” anche dalle PAROLE dell’ideatore del Comitato, Piero Angela che ha sempre affermato il CICAP non è un comitato in grado di eseguire sperimentazioni scientifiche ma come dice il nome, il suo compito è “comitato italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale” MA POTREBBE MAI UN COMITATO NEGAZIONISTA eseguire in casa dei test OBBIETTIVI!!!!

    Inoltre nelle mie ricerche sono in gradi di determinare il punto di perforazione di una falda TERMALE, le varie profondità, quantità ed incredibilmente LE TEMPERATURE alle varie profondità..tutto certificato ufficialmente!!!!! Sembra fantascienza ma è realtà dimostrata e dimostrabile!!! (l’uso del maiuscolo è usato solo per evidenziare e non ha altri scopi)

    Attendendo una sua cortese risposta e verifica di quanto da me scritto, le invio a lei ed a tutto il forum Auguri di Buon Natale e la speranza di un confronto costruttivo…Io sono disponibile e Voi?

    DIMENTICAVO AVRETE CAPITO CHE IL TERMINE SENSITIVO ( spero vivamente che il motivo non sia politico o razzista ma solo fraintendimento ) NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA MIA NOMINA NELLA COMMISSIONE MINISTERIALE DI PROGETTISTA ED IDEATORE DI PARCHI TEMATICI ED ALTRI PROGETTI INNOVATIVI…SPERO DI SI !!!

    maurizio armanetti è offline  

  10. utente anonimo scrive:

    Ringrazio e lo dico con sincerità a chi gestisce questo Blog per l’offerta fattami di poter dimostrare la verità e ho abbondanti prove per farlo Non è mia intenzione ledere la libertà altrui nel confronto fatto anche con toni accesi ma la diffamazione studiata a tavolino è un’altra cosa…. Paniscus ha ammesso e ritirato la diffamazione ed ho atteso il ripensamento prima di denunciarla come sto aspettando quello di Aleksfalcone.org che dubito arrivi e mi costringerà alla denuncia penale. Ho denunciato come riportato ampliamente dalla Stampa Nazionale e TV l’Onorevole Lucio Barani confluito nel PDL a dimostrazione che la mia attività non è legata alla politica ma è di imprenditore e chiunque mi diffama e persiste nel crimine merita la denuncia penale per diffamazione. Nonostante la mia denuncia contro l’On. Barani sono stato chiamato a far parte di una Commissione Ministeriale di questo Governo e chi lo ha fatto NON ha agito con valutazioni politiche o “razziste” nel vedere se un imprenditore “OLTRE” alle sue capacità imprenditoriale ha doti intuitive riconducibili alla rabdomanzia. Mi sembra che qualcuno questa “intolleranza razzista” la dimostri!!! (non mi riferisco a Lei) Lei vedrà che il mio linguaggio esula dalle diffamazioni e si basa sui fatti, sulle prove, ogni mia affermazione è sempre basata su pezze di appoggio che qualsiasi perito di tribunale è in grado di verificare come Vere! È vero quello che Lei dice, presiedendo una srl, le attività sono molteplici e quando Repubblica mi ha intervistato ho risposto no, professionalmente non sono un rabdomante, sono un imprenditore che usa le migliori tecniche scientifiche e ci applica il surplus dell’intuizione, dell’ingegno……tutto questo è un PROBLEMA?

    Un’altra mia attività è la progettazione ed ideazione di progetti INNOVATIVI nel campo del turismo termale, progetti anche tematici in grado di portare milioni di turisti in Italia ed in questa veste di PROGETTISTA DI PARCHI TEMATICI, ACQUAPARCHI TERMALI, sono stato chiamato a far parte della Commissione Ministeriale per lo sviluppo e la valorizzazione del Turismo Termale e del Benessere….Bene dov’è il problema? DOVE è IL PROBLEMA?

    Altra Attività, forse la più conosciuta, eseguo ricerche TERMALI e siamo l’unica società al mondo a scoprire ALMENO PER ORA, ogni volta, senza sbagliare, (sei successi su sei ricerche) l’acqua TERMALE anche a centinaia di metri (di media 400-700metri) DANDO, RIPETO “UNICI AL MONDO” la garanzia economica della ricerca termale con una trivellazione CHE COSTA SEMPRE MOLTO OLTRE I CENTOLMILA EURO….

    Poi ho attività minori ma non meno importanti nel campo della ricerca dei prodotti erboristici e del benessere…. Quindi chi si dedica ad una stupida ed inutile caccia alle streghe senza conoscere minimamente fatti e PROVE! Compie un atto incivile e questo si lesivo della libertà altrui!!!

    LE MIE SOLIDE REFERENZE non sono i media, ma le “certificazioni ufficiali” di successi talmente eclatanti che i media hanno deciso di rendere pubblici http://www.armanettimaurizio.net

    Tutte le maggiori reti televisive, i maggiori quotidiani italiani e qualche settimanale hanno riportato queste notizie e a livello internazionale oltre il settimanale DA Lei citato che all’epoca faceva comunque 4 milioni di lettori, mi ha intervistato il New York Times….

    E questo prima di avere quei successi odierni nel campo della ricerca TERMALE che possono portare l’Italia ad uno straordinario sviluppo con la creazione di molte migliaia di posti di lavoro come a breve verrà dimostrato!!!

    Termino dicendo, perché dovrei minacciarla, lei ha raccolto informazioni e le ha condivise permettendomi di confermarle, negarle o spiegarle…..questa è la forza di INTERNET non la DIFFAMAZIONE!!! In questa sede non siamo mediati dai poteri di censura ma cerchiamo di mantenere la discussione in tono civili, costruttivi..etc Ad esempio la lettera del CICAP contro di me è stata scritta mistificando i fatti! Raccontano Bufale!!! Ma quello che io dico ora non è diffamazione ma la verità e lo posso dimostrare (consegnata brevimano a Margherita Hack ) http://forums.myspace.com/t/4639536….ums.viewthread

    Inoltre sono Io che ho proposto al CICAP la partecipazione con tre loro esperti su sei in una AUTOREVOLE Commissione Scientifica di studio sulla Rabdomanzia…perché rifiutano? La risposta è semplice no? Ho proposto al CICAP di presentarsi graditi ospiti durante le mie ricerche per enti pubblici….etc Ho proposto loro il confronto in un Convegno Internazionale con scienziati di fama Europea….ma le sapete tutte queste cose che anche il Segretario del CICAP Massimo Polidoro che da 20 anni merita la mia stima può confermare???? Certo Io non accetto dei test antiscientifici proposti dal un comitato di sedicenti (termine che i soci cicap amano molto attribuire agli altri) od autoreferenziali e “negazionisti” esperti di paranormale, il CICAP I test scientifici del CICAP SONO “SCONFESSATI” anche dalle PAROLE dell’ideatore del Comitato, Piero Angela che ha sempre affermato il CICAP non è un comitato in grado di eseguire sperimentazioni scientifiche ma come dice il nome, il suo compito è “comitato italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale” MA POTREBBE MAI UN COMITATO NEGAZIONISTA eseguire in casa dei test OBBIETTIVI!!!!

    Inoltre nelle mie ricerche sono in gradi di determinare il punto di perforazione di una falda TERMALE, le varie profondità, quantità ed incredibilmente LE TEMPERATURE alle varie profondità..tutto certificato ufficialmente!!!!! Sembra fantascienza ma è realtà dimostrata e dimostrabile!!! (l’uso del maiuscolo è usato solo per evidenziare e non ha altri scopi)

    Attendendo una sua cortese risposta e verifica di quanto da me scritto, le invio a lei ed a tutto il forum Auguri di Buon Natale e la speranza di un confronto costruttivo…Io sono disponibile e Voi?

    DIMENTICAVO AVRETE CAPITO CHE IL TERMINE SENSITIVO ( spero vivamente che il motivo non sia politico o razzista ma solo fraintendimento ) NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA MIA NOMINA NELLA COMMISSIONE MINISTERIALE DI PROGETTISTA ED IDEATORE DI PARCHI TEMATICI ED ALTRI PROGETTI INNOVATIVI…SPERO DI SI !!!

    maurizio armanetti è offline  

  11. utente anonimo scrive:

    Va bene Miguel, lo avevo notato.

    Ma io a te mi chiedo proprio perché usi tale parola, poiché il piccolo tale è proporzionalmente dove si ritiene…edd-diventa grande; con obiettivo "indenne".

    Vale

    d.

  12. utente anonimo scrive:

     ma se questo signore è capace di scoprire l’acqua calda
    facendo schioccare le mani "come a breve verrà dimostrato"
    perché si preoccupa tanto di qualche incredulo senza alcuna influenza mediatica (perlomeno rispetto all’Enquiere)?
    perché non invita tutti, a una data da lui stabilita,
    a un bel bagno caldo ammazzadubbi?

    tomar

  13. utente anonimo scrive:

    Hai ragione Tomar, ma credo che il pubblico che sopporta l’onere di molti doveri, ha il diritto, il "DIRITTO" alla verità ed in questo spazio straordinario di autogestione di INTERNET  è possibile!!!
    INTERNET CHE NON HA   la censura dei poteri forti ma per continuare ad essere liberi dobbiamo essere capaci di autogestirci, stoppando i virus che in questo caso sono i fanatici, i diffamatori che possono infettare la rete…
    A breve in effetti si vedranno i risultati del mio lavoro, dei progetti turistici termali e del benessere che porteranno milioni di turisti in Italia e creeranno migliaia di nuovi posti di lavoro e verranno così evidenziate le giuste scelte, coraggiose e innovative del Ministro Brambilla…quindi non ai posteri…. ma a breve i diffamatori saranno messi alla berlina!!!
    I miei progetti innovativi in campo turistico termale e benessere vanno dai parchi tematici termali aperti tutto l’anno alla destagionalizzazione aprendo nuove realtà turistiche con acqua termale calda e valorizzando  la proposta turistica delle terme classiche con nuove scenografie e migliorandone le proposte legate al benessere e molto altro ancora…
    Sono stato chiamato a far parte della Commissione Ministeriale Termale e del Benessere… per i meriti legati a questi progetti innovativi e NON per meriti legati alle straordinarie abilità e successi che ho ottenuto nel campo della ricerca Termale avendo unito le migliori tecnologie di ricerca scientifica alla ricerca intuitiva, delle’ingegno umano che usa doti riconducibili ad una capacità biofisica ASSOMIGLIANTE si alla rabdomanzia storica come origine ma che si è evoluta con metodologie tali da poter paragonare i risultati della mia attività a quelli di un grande chirurgo dotato di ingegno oltre che di scienza rispetto alla figura sempre rispettabile dello sciamano che lo ha storicamente preceduto e che ha sempre un suo diritto di spazio almeno in democrazia razzismo culturale escluso…Vorrà dire che per il coraggio e l’abilità e lungimiranza mostrata nelle sue scelte il Ministro Brambilla si avvantaggerà delle simpatie e di molti voti di quei Dodici milioni di Italiani (analisi statistica di qualche anno fa, oggi sicuramente  sono molti di più) che ogni anno contattano il mondo delle medicine naturali, filosofie esoteriche…etc  Con in più coloro che amano Il Termalismo del Benessere e che grazie al Ministro Brambilla vedranno l’Italia leader nel Mondo!!!

  14. utente anonimo scrive:

    Ottimo dossier, Miguel. Ammiro la tua abnegazione nello studiare così approfonditamente questo tipo di materie. Io per esempio non mi ci avvicinerei neanche. Ma probabilmente ne sottovaluto l’impatto.

    Antonello

  15. utente anonimo scrive:

    Miguel, SCRIPTA MANENT … tutti potranno verificare le falsità che hai scritto!!!
    Tu avevi scritto che avresti corretto eventuali errori … in realtà tentativi diffamatori….ora prendo atto che ti rifiuti di correggerli rimangiatoti quanto da te scritto e che quelli che tu chiami errori sono reali tentativi di diffamazioni volontarie in quanto sono emersi i fatti che lo dimostrano. Anzi invece di correggerti aggiungi altri scritti che deformando quanto da me scritto e  ne alterano completamente il significato creando danno al danno!!! Quindi vista la situazione rifletterò sulle decisioni da prendere ….
    Miguel quello che hai scritto è inaudito … sembra quasi non scritto da te ma su suggerimento di tua moglie ….Io non ho mai detto di non essere un sensitivo anzi sono fiero di esserlo e di avere questo dono perché essere sensitivi significa usare una parte importante  del cervello che normalmente viene sottoutilizzata.
    Diverso è quello che ho detto e che tu vuoi volontariamente travisare ancora una volta a conferma della volontarietà dei tuoi scritti di danneggiare la mia immagine pubblica ma di questo ormai sapendo di chi sei marito e  che sei legato al cicap avevo pochi dubbi 
    Miguel DICE Prendiamo atto che il signor Armanetti dichiara di non essere un sensitivo e anzi ritiene diffamatorio che lo si pensi, e prendiamo atto che lui si ritiene invece un semplice imprenditore.
    Falso, ecco la frase originale ribadita più volte !!! e poi tagliata da Miguel….”IO PROFESSIONALMENTE NON SONO UN SENSITIVO MA UN IMPRENDITORE!!!…….” sarebbe vero ed originale se Miguel non avesse abilmente tagliato la parola professionalmente … giuridicamente …..Io ho affermato che non sono professionalmente e giuridicamente un sensitivo ma un imprenditore che usa oltre alla scienza ed i suoi strumenti scientifici …. le sue capacità biofisiche e sensitive, come ben spiegato nello scritto sul sito informa turismo …. No Miguel questo è giocare sporco, e giocare con le parole, se tu fossi (non so se lo sei) un giornalista e dicessi rispondendomi “io non sono un cattivo giornalista” ed io scrivessi eliminando la parola cattivo …. Miguel ha ammesso che non è un giornalista farei un gioco sporco … molto sporco, se poi tutto questo è alla fine di una serie di falsità che ha questo punto non sono più errori ma dimostrate e volontarie e confermate ingiurie diffamatorie alla mia persona .

    Prendiamo atto quindi che il signor Armanetti o nega di avere poteri particolari, o almeno promette che non ne verrebbe fatto alcun uso nel contesto del progetto.
    Chiunque leggerà, verificherà come ho chiaramente enunciato il mio modus operandi … Scienza più dove la Scienza non ha mezzi il mio ingegno e i Ministri, il Governo si sono dimostrati interessati ai miei progetti, ai progetti della mia Società in grado di generare migliaia di posti di lavoro … RIPETO “PROGETTI”…        ACQUA PARCHI TERMALI..ETC

    Ci auguriamo quindi che Armanetti smentisca immediatamente quanto scritto sul sito Informaturismo NO!!! CI AUGURIAMO CHE SIA MIGUEL A CORREGGA LE FALSITÀ che ha scritto … Io non ne scrivo falsità, scrivo il vero!!! SCRIPTA MANENT!!

  16. utente anonimo scrive:

    Miguel, SCRIPTA MANENT … tutti potranno verificare le falsità che hai scritto!!!
    Tu avevi scritto che avresti corretto eventuali errori … in realtà tentativi diffamatori….ora prendo atto che ti rifiuti di correggerli rimangiatoti quanto da te scritto e che quelli che tu chiami errori sono reali tentativi di diffamazioni volontarie in quanto sono emersi i fatti che lo dimostrano. Anzi invece di correggerti aggiungi altri scritti che deformando quanto da me scritto e  ne alterano completamente il significato creando danno al danno!!! Quindi vista la situazione rifletterò sulle decisioni da prendere ….
    Miguel quello che hai scritto è inaudito … sembra quasi non scritto da te ma su suggerimento di tua moglie ….Io non ho mai detto di non essere un sensitivo anzi sono fiero di esserlo e di avere questo dono perché essere sensitivi significa usare una parte importante  del cervello che normalmente viene sottoutilizzata.
    Diverso è quello che ho detto e che tu vuoi volontariamente travisare ancora una volta a conferma della volontarietà dei tuoi scritti di danneggiare la mia immagine pubblica ma di questo ormai sapendo di chi sei marito e  che sei legato al cicap avevo pochi dubbi 
    Miguel DICE Prendiamo atto che il signor Armanetti dichiara di non essere un sensitivo e anzi ritiene diffamatorio che lo si pensi, e prendiamo atto che lui si ritiene invece un semplice imprenditore.
    Falso, ecco la frase originale ribadita più volte !!! e poi tagliata da Miguel….”IO PROFESSIONALMENTE NON SONO UN SENSITIVO MA UN IMPRENDITORE!!!…….” sarebbe vero ed originale se Miguel non avesse abilmente tagliato la parola professionalmente … giuridicamente …..Io ho affermato che non sono professionalmente e giuridicamente un sensitivo ma un imprenditore che usa oltre alla scienza ed i suoi strumenti scientifici …. le sue capacità biofisiche e sensitive, come ben spiegato nello scritto sul sito informa turismo …. No Miguel questo è giocare sporco, e giocare con le parole, se tu fossi (non so se lo sei) un giornalista e dicessi rispondendomi “io non sono un cattivo giornalista” ed io scrivessi eliminando la parola cattivo …. Miguel ha ammesso che non è un giornalista farei un gioco sporco … molto sporco, se poi tutto questo è alla fine di una serie di falsità che ha questo punto non sono più errori ma dimostrate e volontarie e confermate ingiurie diffamatorie alla mia persona .

    Prendiamo atto quindi che il signor Armanetti o nega di avere poteri particolari, o almeno promette che non ne verrebbe fatto alcun uso nel contesto del progetto.
    Chiunque leggerà, verificherà come ho chiaramente enunciato il mio modus operandi … Scienza più dove la Scienza non ha mezzi il mio ingegno e i Ministri, il Governo si sono dimostrati interessati ai miei progetti, ai progetti della mia Società in grado di generare migliaia di posti di lavoro … RIPETO “PROGETTI”…        ACQUA PARCHI TERMALI..ETC

    Ci auguriamo quindi che Armanetti smentisca immediatamente quanto scritto sul sito Informaturismo NO!!! CI AUGURIAMO CHE SIA MIGUEL A CORREGGA LE FALSITÀ che ha scritto … Io non ne scrivo falsità, scrivo il vero!!! SCRIPTA MANENT!!

  17. utente anonimo scrive:

    Miguel, SCRIPTA MANENT … tutti potranno verificare le falsità che hai scritto!!!
    Tu avevi scritto che avresti corretto eventuali errori … in realtà tentativi diffamatori….ora prendo atto che ti rifiuti di correggerli rimangiatoti quanto da te scritto e che quelli che tu chiami errori sono reali tentativi di diffamazioni volontarie in quanto sono emersi i fatti che lo dimostrano. Anzi invece di correggerti aggiungi altri scritti che deformando quanto da me scritto e  ne alterano completamente il significato creando danno al danno!!! Quindi vista la situazione rifletterò sulle decisioni da prendere ….
    Miguel quello che hai scritto è inaudito … sembra quasi non scritto da te ma su suggerimento di tua moglie ….Io non ho mai detto di non essere un sensitivo anzi sono fiero di esserlo e di avere questo dono perché essere sensitivi significa usare una parte importante  del cervello che normalmente viene sottoutilizzata.
    Diverso è quello che ho detto e che tu vuoi volontariamente travisare ancora una volta a conferma della volontarietà dei tuoi scritti di danneggiare la mia immagine pubblica ma di questo ormai sapendo di chi sei marito e  che sei legato al cicap avevo pochi dubbi 
    Miguel DICE Prendiamo atto che il signor Armanetti dichiara di non essere un sensitivo e anzi ritiene diffamatorio che lo si pensi, e prendiamo atto che lui si ritiene invece un semplice imprenditore.
    Falso, ecco la frase originale ribadita più volte !!! e poi tagliata da Miguel….”IO PROFESSIONALMENTE NON SONO UN SENSITIVO MA UN IMPRENDITORE!!!…….” sarebbe vero ed originale se Miguel non avesse abilmente tagliato la parola professionalmente … giuridicamente …..Io ho affermato che non sono professionalmente e giuridicamente un sensitivo ma un imprenditore che usa oltre alla scienza ed i suoi strumenti scientifici …. le sue capacità biofisiche e sensitive, come ben spiegato nello scritto sul sito informa turismo …. No Miguel questo è giocare sporco, e giocare con le parole, se tu fossi (non so se lo sei) un giornalista e dicessi rispondendomi “io non sono un cattivo giornalista” ed io scrivessi eliminando la parola cattivo …. Miguel ha ammesso che non è un giornalista farei un gioco sporco … molto sporco, se poi tutto questo è alla fine di una serie di falsità che ha questo punto non sono più errori ma dimostrate e volontarie e confermate ingiurie diffamatorie alla mia persona .

    Prendiamo atto quindi che il signor Armanetti o nega di avere poteri particolari, o almeno promette che non ne verrebbe fatto alcun uso nel contesto del progetto.
    Chiunque leggerà, verificherà come ho chiaramente enunciato il mio modus operandi … Scienza più dove la Scienza non ha mezzi il mio ingegno e i Ministri, il Governo si sono dimostrati interessati ai miei progetti, ai progetti della mia Società in grado di generare migliaia di posti di lavoro … RIPETO “PROGETTI”…        ACQUA PARCHI TERMALI..ETC

    Ci auguriamo quindi che Armanetti smentisca immediatamente quanto scritto sul sito Informaturismo NO!!! CI AUGURIAMO CHE SIA MIGUEL A CORREGGA LE FALSITÀ che ha scritto … Io non ne scrivo falsità, scrivo il vero!!! SCRIPTA MANENT!!

  18. utente anonimo scrive:

    Miguel, SCRIPTA MANENT … tutti potranno verificare le falsità che hai scritto!!!
    Tu avevi scritto che avresti corretto eventuali errori … in realtà tentativi diffamatori….ora prendo atto che ti rifiuti di correggerli rimangiatoti quanto da te scritto e che quelli che tu chiami errori sono reali tentativi di diffamazioni volontarie in quanto sono emersi i fatti che lo dimostrano. Anzi invece di correggerti aggiungi altri scritti che deformando quanto da me scritto e  ne alterano completamente il significato creando danno al danno!!! Quindi vista la situazione rifletterò sulle decisioni da prendere ….
    Miguel quello che hai scritto è inaudito … sembra quasi non scritto da te ma su suggerimento di tua moglie ….Io non ho mai detto di non essere un sensitivo anzi sono fiero di esserlo e di avere questo dono perché essere sensitivi significa usare una parte importante  del cervello che normalmente viene sottoutilizzata.
    Diverso è quello che ho detto e che tu vuoi volontariamente travisare ancora una volta a conferma della volontarietà dei tuoi scritti di danneggiare la mia immagine pubblica ma di questo ormai sapendo di chi sei marito e  che sei legato al cicap avevo pochi dubbi 
    Miguel DICE Prendiamo atto che il signor Armanetti dichiara di non essere un sensitivo e anzi ritiene diffamatorio che lo si pensi, e prendiamo atto che lui si ritiene invece un semplice imprenditore.
    Falso, ecco la frase originale ribadita più volte !!! e poi tagliata da Miguel….”IO PROFESSIONALMENTE NON SONO UN SENSITIVO MA UN IMPRENDITORE!!!…….” sarebbe vero ed originale se Miguel non avesse abilmente tagliato la parola professionalmente … giuridicamente …..Io ho affermato che non sono professionalmente e giuridicamente un sensitivo ma un imprenditore che usa oltre alla scienza ed i suoi strumenti scientifici …. le sue capacità biofisiche e sensitive, come ben spiegato nello scritto sul sito informa turismo …. No Miguel questo è giocare sporco, e giocare con le parole, se tu fossi (non so se lo sei) un giornalista e dicessi rispondendomi “io non sono un cattivo giornalista” ed io scrivessi eliminando la parola cattivo …. Miguel ha ammesso che non è un giornalista farei un gioco sporco … molto sporco, se poi tutto questo è alla fine di una serie di falsità che ha questo punto non sono più errori ma dimostrate e volontarie e confermate ingiurie diffamatorie alla mia persona .

    Prendiamo atto quindi che il signor Armanetti o nega di avere poteri particolari, o almeno promette che non ne verrebbe fatto alcun uso nel contesto del progetto.
    Chiunque leggerà, verificherà come ho chiaramente enunciato il mio modus operandi … Scienza più dove la Scienza non ha mezzi il mio ingegno e i Ministri, il Governo si sono dimostrati interessati ai miei progetti, ai progetti della mia Società in grado di generare migliaia di posti di lavoro … RIPETO “PROGETTI”…        ACQUA PARCHI TERMALI..ETC

    Ci auguriamo quindi che Armanetti smentisca immediatamente quanto scritto sul sito Informaturismo NO!!! CI AUGURIAMO CHE SIA MIGUEL A CORREGGA LE FALSITÀ che ha scritto … Io non ne scrivo falsità, scrivo il vero!!! SCRIPTA MANENT!!

  19. utente anonimo scrive:

    Miguel, SCRIPTA MANENT … tutti potranno verificare le falsità che hai scritto!!!
    Tu avevi scritto che avresti corretto eventuali errori … in realtà tentativi diffamatori….ora prendo atto che ti rifiuti di correggerli rimangiatoti quanto da te scritto e che quelli che tu chiami errori sono reali tentativi di diffamazioni volontarie in quanto sono emersi i fatti che lo dimostrano. Anzi invece di correggerti aggiungi altri scritti che deformando quanto da me scritto e  ne alterano completamente il significato creando danno al danno!!! Quindi vista la situazione rifletterò sulle decisioni da prendere ….
    Miguel quello che hai scritto è inaudito … sembra quasi non scritto da te ma su suggerimento di tua moglie ….Io non ho mai detto di non essere un sensitivo anzi sono fiero di esserlo e di avere questo dono perché essere sensitivi significa usare una parte importante  del cervello che normalmente viene sottoutilizzata.
    Diverso è quello che ho detto e che tu vuoi volontariamente travisare ancora una volta a conferma della volontarietà dei tuoi scritti di danneggiare la mia immagine pubblica ma di questo ormai sapendo di chi sei marito e  che sei legato al cicap avevo pochi dubbi 
    Miguel DICE Prendiamo atto che il signor Armanetti dichiara di non essere un sensitivo e anzi ritiene diffamatorio che lo si pensi, e prendiamo atto che lui si ritiene invece un semplice imprenditore.
    Falso, ecco la frase originale ribadita più volte !!! e poi tagliata da Miguel….”IO PROFESSIONALMENTE NON SONO UN SENSITIVO MA UN IMPRENDITORE!!!…….” sarebbe vero ed originale se Miguel non avesse abilmente tagliato la parola professionalmente … giuridicamente …..Io ho affermato che non sono professionalmente e giuridicamente un sensitivo ma un imprenditore che usa oltre alla scienza ed i suoi strumenti scientifici …. le sue capacità biofisiche e sensitive, come ben spiegato nello scritto sul sito informa turismo …. No Miguel questo è giocare sporco, e giocare con le parole, se tu fossi (non so se lo sei) un giornalista e dicessi rispondendomi “io non sono un cattivo giornalista” ed io scrivessi eliminando la parola cattivo …. Miguel ha ammesso che non è un giornalista farei un gioco sporco … molto sporco, se poi tutto questo è alla fine di una serie di falsità che ha questo punto non sono più errori ma dimostrate e volontarie e confermate ingiurie diffamatorie alla mia persona .

    Prendiamo atto quindi che il signor Armanetti o nega di avere poteri particolari, o almeno promette che non ne verrebbe fatto alcun uso nel contesto del progetto.
    Chiunque leggerà, verificherà come ho chiaramente enunciato il mio modus operandi … Scienza più dove la Scienza non ha mezzi il mio ingegno e i Ministri, il Governo si sono dimostrati interessati ai miei progetti, ai progetti della mia Società in grado di generare migliaia di posti di lavoro … RIPETO “PROGETTI”…        ACQUA PARCHI TERMALI..ETC

    Ci auguriamo quindi che Armanetti smentisca immediatamente quanto scritto sul sito Informaturismo NO!!! CI AUGURIAMO CHE SIA MIGUEL A CORREGGA LE FALSITÀ che ha scritto … Io non ne scrivo falsità, scrivo il vero!!! SCRIPTA MANENT!!

  20. utente anonimo scrive:

    Armanetti scrive: "Io ho affermato che non sono professionalmente e giuridicamente un sensitivo ma un imprenditore che usa oltre alla scienza ed i suoi strumenti scientifici …."

    Ettecredo, ci mancherebbe pure che uno potesse figurare come sensitivo "giuridicamente"!

  21. Pingback: Veneto City, l’urbanistica ai tempi del leghismo reale | Kelebek Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *