Israele, Palestina e Terra di Canaan
Dove si parla con insolita libertà di tutto ciò che ruota intorno al conflitto israelo-palestinese. Immaginari compresi.
Dove si parla con insolita libertà di tutto ciò che ruota intorno al conflitto israelo-palestinese. Immaginari compresi.
I commenti sono chiusi.
Abbiamo creato una sezione di questo sito dedicata a traduzioni di articoli su temi interessanti – i soliti che trattiamo qui – fatte brutalmente con il traduttore automatico DeepL: consideratele un assaggio, se volete approfondire leggete direttamente l’originale.
per contatti, scrivere a dragoverde@posteo.net. Eventuali minacce, legali e non, saranno esposte al pubblico ludibrio su questo sito. Commenti I commenti non vengono censurati in base alle idee. Se non vedi apparire il tuo commento è perché: 1) la prima volta che commenti, devi essere approvato, dopo passi automaticamente (a volte no, non si sa perché) 2) il tuo commento è stato cancellato per errore perché riceviamo molto spam 3) hai divulgato dati personali problematici riguardanti qualcuno 4) ci stai personalmente antipatico/a, a prescindere dalle tue idee. Nel dubbio, chiedere a muqawama@gmail.com.
E’ incommentabile l’articolo suddetto, carico di odio e di una sottile falsità storica.
Stato in cui l’odio razziale, la flagellazione, la tortura, lo sbeffeggiamento la fa da padrone. Stato fantoccio, ma non nazione, in cui le minoranze, dai sefarditi ai cristiani, dai mussulmani agli etiopi, dai marocchini alle tribù nomadi, viene vietata qualsiasi attività in seno ad esso.
Auguriamoci solo che quel dio, adorato e bestemmiato, abbia anche la forza di porre rimedio e dia a quella masnada di razzisti che governa ed anima quel coacervo di culture, la giusta punizione per essersi assunti l’attributo, mai a loro dato, di popolo eletto.
Al seguente link potrete vedere il servizio sull’ International Master of Social Sciences and Humanitarian Affair, che riunisce in un progetto formativo e di solidarietà due popoli da sempre in guerra http://www.uniroma.tv/?id_video=18293
Ufficio Stampa uniroma.tv
info@uniroma.tv
http://www.uniroma.tv
Alla Facoltà di Lettere di Roma Tre il documentario “Fuori legge” del Physician for Human Right racconta il conflitto arabo israeliano dai territori occupati palestinesi.
Al seguente link il nostro servizio: http://www.uniroma.tv/?id_video=18377
Ufficio Stampa uniroma.tv
stampa@uniroma.net
http://www.uniroma.tv
Mi sono ricordato in questo istante della prima volta in cui sentii parlare delle profezie sul 2011: era un Costanzo Show di circa 15 anni fa, ne parlava un antropologo messicano che in effetti era di origini più o meno amerinde, nonché sedicente nipote di Fidel. C’era anche Costanzo che cercava di rassicurare Mal dei Primitiv dicendo che «tanto non fonziona mai niente in Italia vuoi che proprio le macchie solari siano così puntuali…»
Di recente ho visto che ne parla anche Enzo Braschi, il leggendario paninaro del Drive-in e ora antropologo e forse sciamano, che sostiene che ci siano profezie hopi relative a quella data.