"Per renderlo alla portata, anche economica, dei giovani una parte della spesa è stata sostenuta dal partito".
Credo che ad Oswiecim l’unica discoteca abbia chiuso tra le polemiche, ma ce ne saranno certamente nei dintorni.
"Per renderlo alla portata, anche economica, dei giovani una parte della spesa è stata sostenuta dal partito".
Credo che ad Oswiecim l’unica discoteca abbia chiuso tra le polemiche, ma ce ne saranno certamente nei dintorni.
Abbiamo creato una sezione di questo sito dedicata a traduzioni di articoli su temi interessanti – i soliti che trattiamo qui – fatte brutalmente con il traduttore automatico DeepL: consideratele un assaggio, se volete approfondire leggete direttamente l’originale.
per contatti, scrivere a dragoverde@posteo.net. Eventuali minacce, legali e non, saranno esposte al pubblico ludibrio su questo sito. Commenti I commenti non vengono censurati in base alle idee. Se non vedi apparire il tuo commento è perché: 1) la prima volta che commenti, devi essere approvato, dopo passi automaticamente (a volte no, non si sa perché) 2) il tuo commento è stato cancellato per errore perché riceviamo molto spam 3) hai divulgato dati personali problematici riguardanti qualcuno 4) ci stai personalmente antipatico/a, a prescindere dalle tue idee. Nel dubbio, chiedere a muqawama@gmail.com.
i miei amici ne hanno un’ottimo ricordo del pellegrinaggio col treno ad auschwitz,soprattutto di quella discoteca e della birra e della vodka polacca.
>i miei amici ne hanno un’ottimo ricordo del pellegrinaggio col treno ad auschwitz,soprattutto di quella discoteca e della birra e della vodka polacca.ALBERTOag< Poracci, si vede che o abitano in località sperdute dell’Aspromonte, dove discoteche, birra e vodka sono un sogno proibito, oppure sono minorenni e i loro genitori sono dei talebani travestiti:-)
era una gita scolastica 😉
anche un posto a imitazione della febbre del sabato sera con liquori a base di petrolio può diventar interssante!
x Alberto (#3)
Ah, beh, allora….:-)
>> presumibilmente per festeggiare la strage di Gaza.
Miguel, ma ti pagano i sionisti per scrivere cazzate come questa?
Non riesco neppure a immaginare come ti sia venuta, pur tenendo conto della tua ultra-selettiva emotività e pietà? che in quanto tali sono pure false, peraltro
Francesco o’ indignato
>…il Coordinamento romano dei giovani di Forza Italia organizza un pellegrinaggio ad Auschwitz, presumibilmente per festeggiare la strage di Gaza. Miguel Martinez< >Miguel, ma ti pagano i sionisti per scrivere cazzate come questa? Francesco o’ indignato< Ma no, Francesco, che interesse avrebbero i bieki sionisti in questo caso? Premesso che di solito a Miguel i bonifici arrivano dal mullah Omar:-), questa volta magari a pagarlo è stato Veltroni, visto che si tratta di gettar merda addosso a Forza Italia, il “diretto concorrente” del PD. Non trovi?:-)
Ciao
Ritvan ‘O Rassegnato