Alcuni lettori mi segnalano che visualizzano bene il sito, ma quando cercano di aprire singole pagine, per poter intervenire nei commenti, appare solo una paginata in bianco. Sembra che avvenga quando ci sono molti commenti.
C’è qualcun altro cui capita, e c’è qualche ipotesi sul perché?
Uso xp e Firefox 9.0.1, e va tutto bene: visualizzando l’articolo “corpo celeste” con i suoi circa 200 commenti non ho notato problemi.
Sono passato a explorer 8 e come prima cosa curiosa già nella home non c’è questo tuo ultimo post: e aprendo “corpo celeste” ho la schermata bianca.
Idem con Opera 11.60, per entrambi i problemi.
A braccio, qualche domanda:
1) hai aggiornato wordpress?
2) hai installato qualche plugin?
3) hai detto le preghierine della sera? 😀
Scherzi a parte, se hai fatto qualche cambiamento prova a tornare indietro, se ti è possibile: altrimenti lascia perdere, per evitare danni veri.
E mi raccomando, una volta al mese un bel backup di tutti i file.
Semplicissimo! Hai subito un attacco da Nasharallah!
Pingback: Domanda tecnica - Kelebek - Webpedia
A me non succede (uso Opera, ultima versione), però mi succede un’altra cosa, molto meno grave, ma un po’ fastidiosa: ogni volta che invio un commento, dopo averlo scritto, mi va su una pagina bianca e se devo inserire un altro commento, devo ogni volta ricaricare la pagina dei commenti da quella principale.
Ho provato or ora anche con Firefox, mi va su una pagina di errore e il commento non si pubblica neanche.
io uso explorer o firefox o safari e non succede.
a volte vedo rosso ma dipende da quello che leggo 🙂
io uso explorer e non mi è mai capitata nessuna pagina bianca, vedo sempre benissimo:-)
Anche a me succede questo. Ma poi provo ad aprire i commente per la seconda, terza ecc. volta ed infine (di solito) ci riesco.
Anche a me succede con explore 8. Non mi apre i commenti dei due post precedenti.
tutto bene con il tuo sito.
in cambio la notizia che a Milani ci sarà una via dedicata a Enrico Berlinguer mi ha provocato un travaso di bile, forte acidità in bocca, palpitazioni, crampi, dolori articolari, uno spasmo alla mascella e vari altri problemi fisici
poi dite che solo Berlusconi vede in giro i comunisti
e, no, neppure Berlinguer va bene, PCI era e sul PCI rimane il giudizio morale, storico e politico
del sottoscritto, che altri ambienti non vanno tanto per il sottile
penso al Corsera, più che al Manifesto
sì, lo so, è tutto simbolico, senza sostanza. forse
Comunismo, comunisti ecc. può significare molte cose.
Ecco come il Partito comunista francese appoggiava il colonialismo francese in nome di una lotta contro l’imperialismo americano, che avrebbe potuto approffittare dallo smantellamento dell’Impero Francese. Algerini e malgasci che partecipavano nelle ribellioni rispettive contro la République sono diventati dei biechi reazionari che impediscono il trionfo della libertà, fratellanzà ed uguaglianza in tutto il mondo.
http://www.vacarme.org/article143.html
Questa era la linea ufficiale del partito, ma alcuni coministi vi si opponevano individualmente, per la quale ragione molti furono cacciati via dal partito…
Perchè il mio commento sul comunismo francese è stato cancellato?
Non è stato cancellato? Per qualche periodo del tempo non appariva più. Strano…
A me capita (anche adesso mi sta capitando: questa pagina la vedo, le altre no!). Uso Firefox, sia da Windows che da Ubuntu. Non ho la più pallida idea, comunque, di perché succede…
Ho provato di aprire la discussione “Il corpo celeste…” ma non ci riesco. Questa discussione, invece, l’ho potuta aprire senza problema ed anche pubblicare un commento. Ancora piu strano…
adesso mi succede con explorer (ma non con safari) per il thread del film della rohrwacher dove ci sono in effetti molti commenti
Secondo me quel messaggio d’errore che vedo in fondo a destra non è una buona cosa:
Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 1373053 bytes) in /f5/kelebeklerblog/public/wp-includes/wp-db.php on line 774
Forse è dovuto ad un plugin di wordpress, forse dovrai mettere mano al file wp-config o proprio al wp-includes oppure darti da fare col pannello di controllo del tuo spazio web. Di più non so dirti perché neanch’io sono una cima però, googleando un pò, dovresti venirne a capo.
certo che l’inidcazione “fatal error” è inidcativo di una certa Weltanschauung tipicamente statunitense.
nella comoda socialdemocrazia europea si direbbe “temiamo che ci sia un problema. qualcuno se ne occuperà. abbiate fiducia”
Grazie a tutti per le informazioni e i consigli.
Adesso, con la nostra solita lumachesca calma, vedremo di capirci qualcosa.
Come mai ognitanto ci sono post vecchissimi che “intervengono in sé stessi commentando sé stessi” ?!
Per Moi
“Come mai ognitanto ci sono post vecchissimi che “intervengono in sé stessi commentando sé stessi” ?!”
Questa almeno è semplice: in questi giorni, il Richelieu che dirige dietro le quinte questo sito (e che non sono io!) sta importando il vecchio blog da Splinder; e i link tra un post e l’altro risultano come commenti.
Ciao Miguel,
credo che tu possa trovare la soluzione seguendo questo link:
http://wpmu.org/troubleshooting-wordpress-common-fatal-error-messages-and-how-to-fix-them/
A circa metà pagina, troverai un metodo per risolvere il problema (cerca il titolo: Fatal Error: Allowed Memory size exhausted). E’ l’ultimo articoletto prima dei commenti: come vedrai, la cosa più semplice è editare il file wp-config.php e aumentare l’allocazione della memoria (ovviamente con un multiplo di 8, già farla arrivare a 256 o a 512 dovrebbe bastare).
Hasta siempre comandante!