Spettacoli e specchi

Molto dall’alto, come corrucciati angeli tra le nubi, le cravatte un po’ strette, guardano se stessi rovesciati nell’oscuro specchio del mondo.

Nella loggia del palco reale (da sinistra): il Presidente della Camera Gianfranco Fini, il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e la signora Clio, il Presidente Francesco Cossiga, il Ministro degli Esteri Franco Frattini, l’Ambasciatore d’Israele Gideon Meir, il Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, e la consorte dell’Ambasciatore d’Israele Prof.ssa Amira Meir. (Fonte)


Sotto, una strada a Gaza.
Questa voce è stata pubblicata in Israele Palestina Canaan, riflessioni sul dominio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Spettacoli e specchi

  1. utente anonimo scrive:

    yawn

    Francesco

    ps mi stai sionistizzando per eccesso di cattivi argomenti filopalestinesi

  2. utente anonimo scrive:

    Be’, Francesco, con tutto il rispetto, anche tu sei piuttosto ripetitivo e prevedibile, quindi sbadigliogeno.

    Libero di pure magdiallamizzarti se vuoi, ma di tutti i post in cui potevi andare a cercare “cattivi argomenti” hai scelto l’unico c’è giusto la contrapposizione di due immagini.

  3. illupodeicieli scrive:

    IL ROMANTICO GIANFRANCO FINI VIENE ELETTO UNICO FIGO IN UN BAR DI MILANO

    [..] DI MIGUEL MARTINEZ Da quando la destra è tornata al potere, la distruzione mediologica dello Stato borghese – dell’austera Istituzione, insomma, che mandava i carabinieri con i pennacchi ad arrestare Bocca di Rosa invece che a portarla in [..]

  4. vogliopartire scrive:

    DAL BLOG DI MIGUEL MARTINEZ

    [..] venerdì, 29 gennaio 2010 Gianfranco Fini e la religione civile del Dominio Commentando il mio post sul Giorno della Memoria, un lettore ha fatto una riflessione a prima vista non peregrina: Ho risposto velocemente e forse un po’ confusamente. [..]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *