

Abbiamo creato una sezione di questo sito dedicata a traduzioni di articoli su temi interessanti – i soliti che trattiamo qui – fatte brutalmente con il traduttore automatico DeepL: consideratele un assaggio, se volete approfondire leggete direttamente l’originale.
per contatti, scrivere a dragoverde@posteo.net. Eventuali minacce, legali e non, saranno esposte al pubblico ludibrio su questo sito. Commenti I commenti non vengono censurati in base alle idee. Se non vedi apparire il tuo commento è perché: 1) la prima volta che commenti, devi essere approvato, dopo passi automaticamente (a volte no, non si sa perché) 2) il tuo commento è stato cancellato per errore perché riceviamo molto spam 3) hai divulgato dati personali problematici riguardanti qualcuno 4) ci stai personalmente antipatico/a, a prescindere dalle tue idee. Nel dubbio, chiedere a muqawama@gmail.com.
yawn
Francesco
ps mi stai sionistizzando per eccesso di cattivi argomenti filopalestinesi
Be’, Francesco, con tutto il rispetto, anche tu sei piuttosto ripetitivo e prevedibile, quindi sbadigliogeno.
Libero di pure magdiallamizzarti se vuoi, ma di tutti i post in cui potevi andare a cercare “cattivi argomenti” hai scelto l’unico c’è giusto la contrapposizione di due immagini.
IL ROMANTICO GIANFRANCO FINI VIENE ELETTO UNICO FIGO IN UN BAR DI MILANO
[..] DI MIGUEL MARTINEZ Da quando la destra è tornata al potere, la distruzione mediologica dello Stato borghese – dell’austera Istituzione, insomma, che mandava i carabinieri con i pennacchi ad arrestare Bocca di Rosa invece che a portarla in [..]
DAL BLOG DI MIGUEL MARTINEZ
[..] venerdì, 29 gennaio 2010 Gianfranco Fini e la religione civile del Dominio Commentando il mio post sul Giorno della Memoria, un lettore ha fatto una riflessione a prima vista non peregrina: Ho risposto velocemente e forse un po’ confusamente. [..]