Archivi tag: Re Mida

“Convertire spazi e persone in flussi monetizzabili a breve termine”

“Voglio ogni casa, che sia abitata E più nessuno dorma per strada Come un cane a mendicare Perché non ha più dove andare Come una bestia trattato a sputi E mai nessuno, nessuno lo aiuti. Diridindindin, Diridindin… Voglio una casa … Continua a leggere

Pubblicato in mundus imaginalis, riflessioni sul dominio, urbanistica | Contrassegnato , , , , , , , | 352 commenti