Archivi tag: epidemia

Covid: un altro mondo sarebbe stato possibile (1)

Tra i commenti recenti, Roberto cita un post scritto all’inizio dell’epidemia Covid per scrivere: “se hai tempo e voglia di fare archeologia, prova a rileggere uno qualsiasi dei thread di febbraio-marzo 2020 giusto per ricordare cosa pensavamo tutti all’epoca….” Ci … Continua a leggere

Pubblicato in ambiente, Covid, esperienze di Miguel Martinez | Contrassegnato , , , , | 93 commenti