Tra un po’, Silvia Guerini sarà a Firenze.
Si prevedono scintille.

Abbiamo creato una sezione di questo sito dedicata a traduzioni di articoli su temi interessanti – i soliti che trattiamo qui – fatte brutalmente con il traduttore automatico DeepL: consideratele un assaggio, se volete approfondire leggete direttamente l’originale.
per contatti, scrivere a dragoverde@posteo.net. Eventuali minacce, legali e non, saranno esposte al pubblico ludibrio su questo sito. Commenti I commenti non vengono censurati in base alle idee. Se non vedi apparire il tuo commento è perché: 1) la prima volta che commenti, devi essere approvato, dopo passi automaticamente (a volte no, non si sa perché) 2) il tuo commento è stato cancellato per errore perché riceviamo molto spam 3) hai divulgato dati personali problematici riguardanti qualcuno 4) ci stai personalmente antipatico/a, a prescindere dalle tue idee. Nel dubbio, chiedere a muqawama@gmail.com.
Buona fortuna!
Per una volta, OMDAF
Si vede che siete indietro: la parola “sbagliato” non si usa più.
dopo piu di 2000 anni di repressioni,regole e divieti….la volete finire?lasciate libere le persone di sperimentare e sperimentarsi liberamente,nella loro sessualità e nella loro vita…o il detto “ama il prossimo tuo”vale solo per chi ci piace e aderisce alle vostre visioni?siete arroganti e terribilmente impauriti…e questo porta a gesti inutili e inconsulti come la manifestazione sopra menzionata….volete essere casti e giusti?ok…ma non rompete le palle agli altri.
Se conosci bene l’ ambiente, purtroppo c’è gente che prende decisioni avventate per poi pentirsene …Detransitioners , i casi più eclatanti e purtroppo non rarissimi.
dovresti riportare numeri precisi…non parlare di casi,”non rarissimi”che vuole dire??
Allora, se cerchi “Gender” in internet … esce l’ universo. Anzi : un Multiverso in cui gli incubi degli uni sono i sogni degli altri e viceversa. C’ è gente che si sarebbe suicidata se avesse avuto un “passing” basso … gente che dopo aver ottenuto un “passing” alto si è pentita e , visto che la “reversibilità” era un concetto aleatorio, si è sucidata parimenti.
I nuovi repressori, gli aggressivi custodi del perbenismo contemporaneo, si riscoprono libertari.
Nessun problema con le sperimentazioni, purché siano reversibili, e non imposte ad altri.
… è complicato, perché si “reversa” o meno fino a un certo punto ; oltre che a “imporre”, si può pure “manipolare” , anche SENZA volerlo !
scusa ma alla mia età non puoi farmi ridere così tanto, diventa pericoloso per le coronarie
la pseudocitazione evangelica poi … spettacolo puro
Cara Marina,
Nel libro della Guerini, non si parla di sessualità, vita, castità, regole, divieti.
Si parla di sperimentazione di prodotti medici e tecniche chirurgiche invasive e irreversibili sui bambini.
Comunque parliamone, non c’è problema.
@ MIGUEL
… Dici che il Femminismo, con TERFismo VS TransInclusivismo, è a un Dualismo di Non-Ritorno , tipo l’ Islam con سنة (س ن ة) Sunna VS شيعة (ش ي ع ة) Shi’ia ? 😉
Mah, a me pare l’eterno scavalcamento a sinistra, con le posizioni di retroguardia che vengono relegate a “fascismo”.