Dipelle
Abbiamo creato una sezione di questo sito dedicata a traduzioni di articoli su temi interessanti – i soliti che trattiamo qui – fatte brutalmente con il traduttore automatico DeepL: consideratele un assaggio, se volete approfondire leggete direttamente l’originale.
-
Contatti e minacce
-
per contatti, scrivere a dragoverde@posteo.net. Eventuali minacce, legali e non, saranno esposte al pubblico ludibrio su questo sito. Commenti I commenti non vengono censurati in base alle idee. Se non vedi apparire il tuo commento è perché: 1) la prima volta che commenti, devi essere approvato, dopo passi automaticamente (a volte no, non si sa perché) 2) il tuo commento è stato cancellato per errore perché riceviamo molto spam 3) hai divulgato dati personali problematici riguardanti qualcuno 4) ci stai personalmente antipatico/a, a prescindere dalle tue idee. Nel dubbio, chiedere a muqawama@gmail.com.
Diritti d’autore
Ultimi commenti
- Ros su La festa di San Frediano
- Ros su La festa di San Frediano
- Francesco su La festa di San Frediano
- Peucezio su La festa di San Frediano
- Fuzzy su La festa di San Frediano
— L I N K —
Qui mettiamo in evidenza alcuni link; molti altri si trovano su questa paginaAltre terre: visioni opposte su uomo, natura e pianeta
- Apocalottimismo
- Deep Green Resistance
- Fertile Ground
- John Michael Greer
- La Rouche Pub
- Low Technology Institute
- Mammifero Bipede
- Navdanya
- NoTechMagazine
- Patterns of Meaning
- Posthumanity
- REDD Monitor
- Resistenze al Nanomondo
- Revista Regresión
- Stefano Ceccarelli
- The Frailest Thing
- The New Atlantis
- The Question Concerning Technology
- The Technoskeptic
- The Wild Will Project
- The Wrong Kind of Green
- Ugo Bardi
- Winter Oak
Altri blog e siti di Miguel Martinez
Città flussi e spettacoli
Genderi, Ossessioni e Pomo
Il clan dei fiorentini
La città delle carceri
Menti interessanti
- Butterflies and Wheels
- Farfalle e trincee
- Il fiume Oreto
- Lierre Keith
- Mammifero Bipede
- Organic Radicals
- Paul Cudenec
- Rhyd Wildermuth
- Roberto Badini
- Rossland
- Silvia Di Natale
- Stefania Consigliere
- Stefano Zecchinelli
- The American Conservative
- The Typewriter Boy
- Theodore Dalrymple
- Ugo Bardi
- Unherd
- Valerio Mele
Mondo fluttuante
Monispo
Mundus Imaginalis
Niqab!
Oltrarno fiorentino
Resistenze
Smemoratezze storiche
Strani gruppi e ricerche varie
Terra!
Viva la libertà di parola
Occhio, musulmani, che sta per arrivare Lui!
Questa voce è stata pubblicata in mundus imaginalis e contrassegnata con apocalisse, apocalittica, escatologia, millenarismo. Contrassegna il permalink.
Avrei preferito gli Ussari Alati di Jan Sobieski, o gli Spartani di Leonida (che oggi come oggi sono la stessa cosa 😉 ) … i Crociati sono ormai banali …
e io che ho pensato “Strano, anche Miguel si interessa del nuovo Star Wars”
😀
Sulla pagina youtube, sotto il video, c’è la spiegazione:
Jude 1:14-15 And Enoch also, the seventh from Adam, prophesied of these, saying, Behold, the Lord cometh with ten thousands of his saints, To execute judgment upon all, and to convince all that are ungodly among them of all their ungodly deeds which they have ungodly committed, and of all their hard speeches which ungodly sinners have spoken against him.
Matthew 24:29-31 Immediately **AFTER THE TRIBULATION** of those days shall the sun be darkened, and the moon shall not give her light, and the stars shall fall from heaven, and the powers of the heavens shall be shaken: And then shall appear the sign of the Son of man in heaven: and then shall all the tribes of the earth mourn, and they shall see the Son of man coming in the clouds of heaven with power and great glory. And he shall send his angels with a great sound of a trumpet, and they shall gather together his elect from the four winds, from one end of heaven to the other.
Isaiah 19:1 The burden of Egypt: “Behold, the LORD rides on a swift cloud, and comes to Egypt. The idols of Egypt will tremble at his presence; and the heart of Egypt will melt in its midst.
Guarda che sono cristiano e attendo il ritorno del Signore Gesù anche io
Mi sa che sottovaluti i (pochi) cattolici rimasti
ciao
No, tu sei un pagano che crede negli idoli.
O, almeno, i pentecostali dicono sempre così.
in effetti mi hai sempre dato del cripto-protestante, quando scrivi di teologia e di Chiesa
ma ti facevo più luterano “alla danese” (cit.) che presbiteriano
🙂
Miguel, che ne pensi:
http://www.francocardini.it/minima-cardiniana-100/#more-281
“http://www.francocardini.it/minima-cardiniana-100/#more-281”
Stupendo, grazie!
a bordo di un taxi romano il conduttore del quale, dopo essersi qualificato come fiero e convinto anticlericale, auspicava la comparsa o il riposizionamento dei crocifissi nelle scuole e in tutti gli edifici pubblici del paese, per far vedere “a quelli là” chi siamo e mostrar loro le nostre radici esattamente come il cane adirato mostra le zanne.
[cit.]
————–
Un uomo di buon senso e con un minimo di consapevolezza storica. Ma, a parte Habsburgicus, già so che gli altri lanceranno strali e geremiadi. “Studia ! Studia ! Studia !” a me lo potrete pure rinfacciare … ma ad Habsburgicus _ vostro malgrado, vostro pessimogrado 😉 _ semplicemente, NO.
Ma perché a me non capita mai di essere preso come Maestro di Vita e Summa Auctoritas? Sempre agli altri ‘ste fortune! 😀
Che senso ha difendere qualcosa in cui nel profondo non si crede?
La solita scusa per difendere i soldi e le libertà sessuali, che si ritengono minacciate dall’Islam.
Guarda che l’islam difende i soldi e le libertà sessuali in modo inverso all’occidente. E’ lo stesso schifo, basta vedere il loro amore per la tecnologia e lo schiavismo sessuale
Habsburgicus è un essere umano come gli altri.
E che può anche dire stronzate, come quella specie di religione romana pagana che avrebbe voluto al posto del semitico Cristianesimo.
Un suprematista ATEO che difende una cristianità nel cui Vertice in fondo NON crede.
Poi, caro Moi, ognuno c’ha i maestri che si sceglie…..
Ma perché chi si premura di tutelare i diritti di una religione esotica _ piaccia o no _ dottrinariamente tanto aggressiva … è la stessa gente che ha fatto di tutto per sradicare quella che era la religione più “tradizionalizzatasi” in Europa e con pretese dottrinariamente laiche fra Dio e Cesare ? Insomma, come scrivevano Gnocchi e Palmaro … il Frangistan (come lo chiameresti tu) ha interiorizzato (!) la Sindrome di Tafazzi. 😉
Si ma prima ha combattutto anch’esso contro una religiosità offensiva intellettualmente e praticamente
Provate, ad esempio, a confrontare un’intervista a D’Alema Segretario FGCI negli Anni Settata in materia di religione … con quella da Frau Gruber la settimana scorsa.
@ MIRKHOND
Il Cristianesimo, specie Cattolicesimo, NON è mai stato un Totalitarismo Politico per debellare la presenza dei Peccatori … se non nel pittoresco Immaginario UAAR.
Non guardare il Cattolicesimo degli ultimi 50 anni, quelli del vostro disprezzato Vatikano II.
Proprio tu, da romagnolo, ancora 100 anni fa, avresti trovato il Cattolicesimo non meno asfissiante e totalitario dell?Islam.
Adesso che il Cristianesimo non ha quasi più alcun potere di influenzare davvero le coscienze nel vivere sociale, vi fa comodo, ma solo perché avete paura di spartire i quattrini e di essere costretti a rifare le persone serie.
Gesù è solo una maschera per nascondere le vere aspirazioni dell’Occidente.
Tafazzi lo vai a dire a qualcun altro…….
Insomma, a me NON pare che la maggior parte della divulgazione su cos’è l’slam ritenga Umma-Dhimma eccetera come un accidente storico contestuale al passato … poi sarà sfiga mia nella ricerca 😀 .
A me pare che “ama il prossimo tuo come te stesso” sia stato cambiato (in qualunque modo, chiunque l’abbia cambiato) di fatto in “ama il lontano tuo quanto odii te stesso”. 😉
Vabbè ma non c’è storia! L’isis fa dei video fighissimi e i crociati e ne escono con sta palla con una grafica da quindicenni….
PESISSIMO !!!
Su Quinta Colonna, Rete4 … adesso, da qualche minuto !
Donne Musulmane (Italiane “Ritornate” in primis !) dicono che le Donne Cristiane (nel senso di “Crociati” per i “GnoccaTravelers” 🙂 ) sono oscene ! In compenso ce la Miss Islamica (di gran lunga meglio della controversa Burinotta che ha vinto !) dell’ ultimo concorso Miss Italia dalla parte del Frangistan ! 😉
c’ è
A Otto e Mezzo c’era Salvini. Da morire dal ridere, davvero.
pensa che sta sopra al 15% e dimmi se fa ancora ridere
F o’piagnone
Ahlam El Brinis … Reginetta contro i Fanatici
http://media-s3.blogosfere.it/realityshow/4/4dd/ahlam-el-brinis-chi.jpg