Dipelle
Abbiamo creato una sezione di questo sito dedicata a traduzioni di articoli su temi interessanti – i soliti che trattiamo qui – fatte brutalmente con il traduttore automatico DeepL: consideratele un assaggio, se volete approfondire leggete direttamente l’originale.
-
Contatti e minacce
-
per contatti, scrivere a dragoverde@posteo.net. Eventuali minacce, legali e non, saranno esposte al pubblico ludibrio su questo sito. Commenti I commenti non vengono censurati in base alle idee. Se non vedi apparire il tuo commento è perché: 1) la prima volta che commenti, devi essere approvato, dopo passi automaticamente (a volte no, non si sa perché) 2) il tuo commento è stato cancellato per errore perché riceviamo molto spam 3) hai divulgato dati personali problematici riguardanti qualcuno 4) ci stai personalmente antipatico/a, a prescindere dalle tue idee. Nel dubbio, chiedere a muqawama@gmail.com.
Diritti d’autore
Ultimi commenti
- Ros su 16 dicembre a Carrara
- Roberto su 16 dicembre a Carrara
- Roberto su 16 dicembre a Carrara
- Roberto su 16 dicembre a Carrara
- Lucia su 16 dicembre a Carrara
— L I N K —
Qui mettiamo in evidenza alcuni link; molti altri si trovano su questa paginaAltre terre: visioni opposte su uomo, natura e pianeta
- Apocalottimismo
- Deep Green Resistance
- Fertile Ground
- John Michael Greer
- La Rouche Pub
- Low Technology Institute
- Mammifero Bipede
- Navdanya
- NoTechMagazine
- Patterns of Meaning
- Posthumanity
- REDD Monitor
- Resistenze al Nanomondo
- Revista Regresión
- Stefano Ceccarelli
- The Frailest Thing
- The New Atlantis
- The Question Concerning Technology
- The Technoskeptic
- The Wild Will Project
- The Wrong Kind of Green
- Ugo Bardi
- Winter Oak
Altri blog e siti di Miguel Martinez
Città flussi e spettacoli
Genderi, Ossessioni e Pomo
Il clan dei fiorentini
La città delle carceri
Menti interessanti
- Butterflies and Wheels
- Farfalle e trincee
- Il fiume Oreto
- Lierre Keith
- Mammifero Bipede
- Organic Radicals
- Paul Cudenec
- Rhyd Wildermuth
- Roberto Badini
- Rossland
- Silvia Di Natale
- Stefania Consigliere
- Stefano Zecchinelli
- The American Conservative
- The Typewriter Boy
- Theodore Dalrymple
- Ugo Bardi
- Unherd
- Valerio Mele
Mondo fluttuante
Monispo
Mundus Imaginalis
Niqab!
Oltrarno fiorentino
Resistenze
Smemoratezze storiche
Strani gruppi e ricerche varie
Terra!
Viva la libertà di parola
Putin, l’Anticristo
Questa voce è stata pubblicata in mundus imaginalis e contrassegnata con Anticristo, escatologia, vladimir putin. Contrassegna il permalink.
Putin, l’infiltrato semmai.
eheheheh
http://www.fatima.org/news/newsviews/perestoi.asp
http://www.novusordowatch.org/exposing_communism_dead_myth.htm
http://www.thenewamerican.com/world-news/europe/item/19162-putin-defender-of-christian-faith-and-morality
se pensi che la meta’ degli Americani sono convinti che la Terra sia stata creata 5000 anni fa, tutto il resto puo’ passare, basta metterci come contorno un po’ di Bibbia e un po di social networks e youtube e cazzate varie
e son pure “eretico” 😀
il “loro” cosiddetto-“Arcv” Ussher (protestant d’Irlanda) pose la creazione in 4004 a.C, mi pare a ottobre…
5000, abbondano 😀
“eretici”..al plurale ! 😀
@ HABS
Sentito Massimo D’Ulema 😉 da Frau Dietlinde in merito a niqab e burqa ?! … Stiam freschi ! Se un Uomo del Popolo e una Migranta 🙂 Tribale entrano rispettivamente con casco integrale e niqab/burqa, per comela vede il Kompagno Latifondista Max … il primo commente un reato, la seconda esercita un diritto !
La Madre di Tutte le Insipienze resta sempre quella :
an avàir brisa dè a màint al vèc’ cardinalâz’ …
————————-
In queste Chestertonian Civil Wars 😉 l’unica è metter le une contro le altre Categorie Protette dal Politically Correct Totalitario … Raziocinio e discernimento NON abitano più qui, purtroppo !
si, sentito…
ma non ha mica torto !
ovviamente, il tutto è da contemperare con il buon senso 😀
… t’at stè fràssch ! 😉
Il buon senso da mmò che è caduto
Moi,
— Se un Uomo del Popolo e una Migranta 🙂 Tribale entrano rispettivamente con casco integrale e niqab/burqa, per comela vede il Kompagno Latifondista Max … il primo commente un reato, la seconda esercita un diritto ! —
…se entrano dove? e di conseguenza, quale reato?
Indovunque …
Ma esattamente a che reato ti riferisci? Piuttosto io direi che è meglio non farlo, perché la gente tende a spaventarsi e in certe zone poco tranquille potrebbe reagire male…
L’allusione era all’entrata nei negozi e al girare per strada … la giornalista Siciliana de La Gabbia Abbraccio-Ritornata 😉 all’ Islam ci ha provato … il resoconto è stato che “a morti freschi” a Parigi un niqab risulta quanto mai inopportuno di per sé: notevolmente di più di anche solo un mese prima lestragi di Parigi.
Anche se la legge è controversa, fra Nichilismo FiloIslamico da una parte e Pragmatismo AntiTerrorismo (roba datata, risalenteagli Anni Settanta) dall’altra.
L’allusione era all’entrata nei negozi e al girare per strada … la giornalista Siciliana de La Gabbia Abbraccio-Ritornata 😉 all’ Islam ci ha provato … il resoconto è stato che “a morti freschi” a Parigi un niqab risulta quanto mai inopportuno di per sé: notevolmente di più di anche solo un mese prima lestragi di Parigi.
Anche se la legge è controversa, fra Nichilismo FiloIslamico da una parte e Pragmatismo AntiTerrorismo (roba datata, risalente agli Anni Settanta) dall’altra.
Che io sappia è vietato partecipare a manifestazioni pubbliche a volto coperto o travisato, non girare per la strada.
http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:legge:1975;152~art5
Però c’era stata una fantasiosa proposta di riforma al riguardo, firmata da Souad Sbai, che prevedeva addirittura una pena minima di un anno di arresto.
http://www.stranieriinitalia.it/briguglio/immigrazione-e-asilo/2010/settembre/ac-2422.html
Nota che subito dopo il testo prevedeva l’arresto facoltativo in flagranza. Per una contravvenzione 😀
E comunque il nostro Al-Zetah 😉 li farà tutti votare per Cuperlo, rovesciando così Renzi dall’ Inferno (!) del PD con i voti della Umma ! 🙂
Secondo me traslitterato correttamente sarebbe az-Zeta. Cioè, diciamo che “al” al posto di “az” è molto diffuso nei media, quindi può pure passare, ma la “h” finale decisamente no.
Ma non voglio rubare il lavoro a Miguel, che mi corrigerà se mi sbaglio. Anche perché sono troppo impegnato a recuperare milioni di voti islamici per Cuperlo, assieme a Max 😀
Senza h finale, l’ Arabizzazione è meno percettibile al Popolo ! Come Pisapia che divenne “al-Pisapiah” … certo, il Professorino che corregge in Al-Fisafiah / Al-Fisafia o Alfisafiah / Affisafiah o “Cisalfa” 🙂 non manca mai … ma NON rientra nel Sentire del Popolo.
Moi,
— Senza h finale, l’ Arabizzazione è meno percettibile al Popolo ! —
Non so da dove derivi la tua convinzione di avere un canale preferenziale con il “sentire del popolo”, ma ti ricordo che il mio compito è convincere le masse islamiche, non gli italiani 🙂
(le masse islamiche immigrate, cioè… convincere gli italiani, di qualsiasi religione, spetta a Cuperlo stesso 🙂 )
Se Zanardo contribuisse a rendere l’Italia un paese più serio, potrei anche votarlo…….. 😉 🙂
Volevo dire “Interno”, non “Inferno” … però son lettere vicine sulla tastiera e come parola, in fondo, è un’assonanza che ci sta bene ! 😉
Premesso che secondo me Complottisti e Debunkers sono rispettivamente i due eccessi opposti di paranoia e insabbiamento … sembrava che Putin avesse detto una frase degna del miglior Spaghetti Western d’ Annata, poi i media han fatto retromarcia.
Ovviamente né Complottisti né Debunkers han riportato la frase originale in Russo.
E’ dovere di Dio giudicare i Terroristi … è dovere mio spedirglieli.
[cit. ; dubbia]
——————
Roba da cinematografia di quando in Occidente Essere Uomini NON costituiva reato 😉
Veramente è “cinematografia” di oggi!
“Roba da cinematografia di quando in Occidente Essere Uomini NON costituiva reato ”
Sono interessanti queste frasi, da antiterroristi da tastiera, nelle due versioni: quelli che scrivono frasi del genere standosene ben riparati, e quelli che gestiscono le tastiere con cui mandano i droni, ugualmente ben riparati.
Tuti pensan al BUON PUTIN come un ex uficial del KGB e invece il BUON PUTIN xè in incognito un agente INFILTRATO VENETO che opera per il LEON DE SAN MARCO, quei mona sasin dei turcheti se ne acorgerà tropo tardi ma se trata de selvagi che neancha i Mongoli li toleravan! Tanto xè che li ha spediti in Anatolia parchè rompevano in maroni ne le stepe e se montava ancha le cavale preferite dal Khan!
I turcheti va masati tuti ostia!
Grog! Grog! Grog!
Grog, però i Turchi “veri” in Turchia non sono più del 10% della popolazione.
Tutti gli altri (Erdogan incluso) sono dei turchizzati di varia origine e provenienza.
Anatolici romeofoni ortodossi, armeni, siriaci caucasici lazi e agiari (terra d’origine di Erdogan), slavi, albanesi, franchi catturati e schiavizzati, anche veneziani, circassi, ecc. 🙂
@ Z
Quindi i Furoni che si travestono da Darth Vader (tipo quello a Modena che ha interagito con Sandrone) rischia(va)no in tutto e per tutto come le donne in niqab o burqa ?
PS
A Bologna dal 2001 a oggi o o ne ho avvistate 4 o 5 (tutte negli ultimi 5 anni) o è sempre la stessa tracagnotta 😉 che gira … però, appunto, come si fa a saperlo ?
Beh, le donne con niqab o burqa non credo violino nessuna legge, e nessuno ha mai arrestato le persone mascherate alle feste di carnevale 🙂
ho sentito dire che quest’anno al carnevale di Venezia ci saranno controlli sulle maschere e i travestimenti
http://www.veneziatoday.it/cronaca/terrorismo-e-carnevale-zaia-controlli-a-campione-sulle-maschere.html
non verranno arrestati ma saranno costretti ad abbassare la maschera 🙁
I cosplayers da Darth Vader NON girano così solo a carnevale …
@ Z
Ma tu sei favorevole o contrario (data l’ambiguità delle leggi vigenti) a mettere espressamente fuorilegge i niqab e i burqa?
Cosa che poi varrebbe anche per i Darth Vaders …
Insomma, perché una donna Musulmana dovrebbe essere più tutelata di un Cosplayer da Darth Vader ?!
PS
Se non ci credete, cercate “Darth Vader” + “protest” in google news…
Quanti musulmani ci sono a Bologna, approssimativamente?
E tra questi, qual’è la percentuale di quelli osservanti?
Guarda, onestamente credo di saperne esattamente quanto te 🙂
Contare i Musulmani è senz’altro più difficile che contare i “Maruchéin dal Maròch” :)… di Copti o Cristiani Orientali ce ne dovrebbero essere pochini-pochini (anni fa avevo sentito parlare genericamete di un medico Egiziano …) , poi ci sono i Magrebini che fumano, si ubriacano, fischiano dietro a La Figa (conseguenti risse con “Uomini” Slavi e Rumeni, gli Italiani “Maschietti” han paura giustamente di buscarle e non raccolgono le provocazioni …) devoti alle slot-machines e al gioco d’azzardo … che non so se si possano contare come “Musulmani” …
Cmq Chiesa Ortodossa e Islam NON c’entrano … geopoliticamente 😉 si tratta si Fàiga Wars 😉 !
Va be’, hijab tanti … anche ben poco halal, tipo con Hello Kitty o Leopardati. Qualche soggetto in camicione, zuccotto e barbona “goat-style” 😉 NON è raro … i Sikh a Bologna, davvero pochissimi.
che non so se si possano contare come “Musulmani”
vero, in teoria…eppure se hai notato sono proprio figure di quel tipo che hanno commesso in Europa gli atti più esecrandi e criminali…non mi risulta, almeno da quel che ci dicono, che siano stati dei dotti, ancorché fanatici, studiosi del Corano e degli hadith, tutti moschea, preghiere e madrase 😀 !
C’è chi se lo spiega con la taqiya …
…cioè sono sciiti che per passare inosservati bevono, fumano e si giocano il salario alle macchinette? 🙂
In terra non islamica puoi non comportarti da islamico, ma non sono mai riuscitoa verificare questa cosa che mi fu detta da un islamico stesso
“poi ci sono i Magrebini che fumano, si ubriacano, fischiano dietro a La Figa”
Credo che siano quelli più a rischio di mettersi in qualche impresa armata.
quindi per prevenire il terrorismo si deve prendere una bella gnocca poco vestita, farla passeggiare sotto i portici, registrare tutto e poi spedire a Guantanamo torme di giovanotti arrapati?
sei troppo repressivo!
😉
Non frequenti le kebabberie? 🙂
Ultimamente no, sono troppo grasso 🙂
a parte questo, l’utenza è quasi tutta italiana!
http://www.torino.repubblica.it/cronaca/2015/11/26/news/gogna_e_propaganda_il_piccolo_regno_di_buonanno_sindaco_superman-128197069/?refresh_ce#gallery-slider=128204676
Gogna e propaganda, il piccolo regno di Buonanno sindaco Superman
Ecco, questa vorrei che qualcuno me la spiegasse
http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/11/26/foto/dal_festival_del_wurstel_alla_gogna_per_l_immigrato_il_bonanno-pensiero_tramutato_in_realta_-128204271/1/#9
Non ho capito nemmeno io l’immigrato, a meno che non lo abbia pagato il sindaco, cioè abbia pagato in nero un clandestino commettendo un illecito.
Una verità mostruosa?
https://youtu.be/rhme9E-Yacs