Ieri, alla partita Fiorentina-Torino, gli ultrà viola hanno tirato fuori questo striscione…
Ieri, alla partita Fiorentina-Torino, gli ultrà viola hanno tirato fuori questo striscione…
Abbiamo creato una sezione di questo sito dedicata a traduzioni di articoli su temi interessanti – i soliti che trattiamo qui – fatte brutalmente con il traduttore automatico DeepL: consideratele un assaggio, se volete approfondire leggete direttamente l’originale.
per contatti, scrivere a dragoverde@posteo.net. Eventuali minacce, legali e non, saranno esposte al pubblico ludibrio su questo sito. Commenti I commenti non vengono censurati in base alle idee. Se non vedi apparire il tuo commento è perché: 1) la prima volta che commenti, devi essere approvato, dopo passi automaticamente (a volte no, non si sa perché) 2) il tuo commento è stato cancellato per errore perché riceviamo molto spam 3) hai divulgato dati personali problematici riguardanti qualcuno 4) ci stai personalmente antipatico/a, a prescindere dalle tue idee. Nel dubbio, chiedere a muqawama@gmail.com.
bravi!
Diciamo che dal parroco agli ultrà, dalle badanti moldave ai fruttivendoli, dalle insegnanti americane agli occupanti antagonisti, abbiamo costruito una bella rete solida, che fanno fatica a intaccare.
Claps claps claps…Applausi. Bello.
sapete trarre il bene dal male?
eccezionale, i miei sinceri complimenti
PS dovete solo far sospettare a Renzi che gli conviene fare il “sovrano buono” che torna a Firenze a sistemare i casini dei suoi proconsoli e siete a posto. forse
Per Francesco
“sapete trarre il bene dal male?”
Conosco bene solo gli ultrà della Fiorentina, di altre squadre non saprei dire.
E’ gente seria, di parola, che sa fare quando gli altri chiacchierano. Poi a volte sono un po’ sopra le righe, ma in San Frediano ci stanno bene 🙂
Avere alleati così ci salva anche da un abbraccio troppo stretto con la sinistra di opposizione… Non ci possono catalogare troppo facilmente.
Bravissimi, gli si può persino perdonare di tifare Fiorentina
Al massimo gli si può quasi perdonare di tifare Fiorentina, diciamo.
🙂
diciamo che si può mettere tra parentesi per un momento.