Lo spirito dei tempi

L’altro giorno questo splendido pezzo ha superato il mio filtro antispam. Un trattato di psicologia, di linguaggio globale, di comunicazione virtuale, di imprenditorialità, di società dello spettacolo, che conosce pochi rivali.

Eccovelo, nella sua interezza.

“Se siete alla ricerca di un modo economico per ottenere un aspetto migliore e possibile, acquistare cronografi da noi- e per questo non riescerai a trovare un best seller di noi! Noi garantiamo una vasta gamma di cronomeri per la vendita sia per gli uomini e le donne e di ogni designer nel cui puoi essere interessato. I nostri accessori diventeranno il simbolo di successo e ti faranno popolare tra i tuoi colleghi e amici. E ‘ora di essere diverso con i cronometri che non costano un sacco di soldi!”

Questa voce è stata pubblicata in imprenditori e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Lo spirito dei tempi

  1. Ritvan scrive:

    Dì la verità, Miguel, quello che ti ha fatto incavolare di più è stato il fatto che la Premiata Ditta si sia affidata al traduttore googlesco – e si vede:-) – invece di pagare un tuo collega…beh, allora se i loro “cronomeri”:-) somigliano ai loro messaggi promozionali direi che c’è poco da fidarsi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.