Abu Dhabi, albero di Natale ricoperto da diamanti, dal valore di 7 milioni di sterline.
Afghanistan, gli occupanti festeggiano il Natale. Con il botto.
Abbiamo creato una sezione di questo sito dedicata a traduzioni di articoli su temi interessanti – i soliti che trattiamo qui – fatte brutalmente con il traduttore automatico DeepL: consideratele un assaggio, se volete approfondire leggete direttamente l’originale.
per contatti, scrivere a dragoverde@posteo.net. Eventuali minacce, legali e non, saranno esposte al pubblico ludibrio su questo sito. Commenti I commenti non vengono censurati in base alle idee. Se non vedi apparire il tuo commento è perché: 1) la prima volta che commenti, devi essere approvato, dopo passi automaticamente (a volte no, non si sa perché) 2) il tuo commento è stato cancellato per errore perché riceviamo molto spam 3) hai divulgato dati personali problematici riguardanti qualcuno 4) ci stai personalmente antipatico/a, a prescindere dalle tue idee. Nel dubbio, chiedere a muqawama@gmail.com.
Non c’è limite alla pacchianeria e al cattivo gusto…..
Ma i SuperSceicconi in che squadra giocano ? … Mondialismo o Islamismo ? 😉
I supersceicconi giocano nella squadra giusta. Sempre.
In realtà dovrei chiederlo a Marine Le Pen : se guardate il video (che spero cmq interessante) nel post che le ha dedicato Miguel capirete meglio; in pratica le viene chiesto di abiurare quel che dichiarò suo pade sulla shoah e …
A proposito di Natale e Islam :
“è proibito dare gli auguri ai non-Musulmani in occasione delle loro festività religiose”
Umar Andrea Khan (Moderatore Globale di un Islam Forum “in chiaro”, ndr)
__________________
Ho trovato per caso questa “asserzione forte” … tuttavia il MG di cui sopra NON dà gli estremi coranici, né sente il bisogno di darli !
Quali sono ?
Voglio dire, un “sì-Musulmano” 🙂 quando legge il Corano procede per interpretazione analogica come se fosse un testo giuridico o tutto quel che non è spressamente vietato è permesso ?
Il sullodato Khan non ha dato riferimenti coranici sul suo divieto per i musulmani di fare auguri di Natale et similia semplicemente perché tali riferimenti non esistono. Tale divieto è solo frutto di azzardate elucubrazioni di alcuni teologi musulmani. Elucubrazioni a mio immodesto:-) avviso sbagliate, visto che:
1. Il Corano prescrive rispetto per le altre religioni monoteiste e fare gli auguri ai seguaci di tali religioni nell’occasione delle loro feste dovrebbe far parte di questo rispetto (che, ovviamente, dovrebbe essere reciproco).
2. Più specificatamente, il Natale è per così dire il “compleanno” di Gesù, figlio di Maria, entrambi personaggi tenuti in altissima considerazione nel Corano.
P.S. Non so come si regolano a questo proposito nel Waziristan:-), ma in Albania non solo i singoli cittadini ma anche le più alte rappresentanze delle religioni presenti (Comunità Musulmana, Chiesa Ortodossa e Chiesa Cattolica) si fanno reciprocamente gli auguri in occasione delle rispettive feste religiose.
mi piace l’Albania, allora
😀
Naturalmente Miguel voleva far notare la vera disposizione strategica del proletariato contro il capitale!
Che cosa ne diranno i fautori della teoria di scontro delle civiltà?
http://www.ilgiornale.it/interni/sono_lislamico_mohamed_la_maestra_mi_nega_presepe/natale-veneziani-presepe/22-12-2009/articolo-id=408720-page=0-comments=1
Fìdatevi : una lettura che merita ! 😉
Pazzesco, grazie della segnalazione. La lettura merita davvero. Be’, in fondo cosa c’è di meglio di una lettera immaginaria per plasmare l’immaginario della gente?
Fantastico.
Un lavoro di disinformazione ingenuo, ma meno di quanto sembri.
Però ogni tanto l’ignorantone di destra riesce comunque a infilarci i suoi intoccabili luoghi comuni (“io da grande volevo fare il beduino”) e smaschera tutta l’operazione.
Il bello è che dicono che il “buonismo” è di sinistra e hanno fatto un periodo che non si poteva dire ciao senza essere tacciati di buonismo; invece l’articolo in questione è proprio buonismo nel suo senso più schietto, cioè esibizione e sfruttamento di falsi buoni sentimenti (“ma sì, in fondo anche i musulmani sarebbero come noi…”) per gli scopi più zozzi (“…se non fossero traviati dalla sinistra e da quelli che difendono i loro diritti”).
Be’, non essere troppo manicheo … anche a DX possono conoscere e praticare l’ ironia !
Mai sostenuto il contrario!