Minor Demographic Threat è un geniale gruppo di anarchici israeliani, anzi, di “menestrelli yiddishisti“.
Ecco una loro breve ma incisiva produzione:
Minor Demographic Threat è un geniale gruppo di anarchici israeliani, anzi, di “menestrelli yiddishisti“.
Ecco una loro breve ma incisiva produzione:
Abbiamo creato una sezione di questo sito dedicata a traduzioni di articoli su temi interessanti – i soliti che trattiamo qui – fatte brutalmente con il traduttore automatico DeepL: consideratele un assaggio, se volete approfondire leggete direttamente l’originale.
per contatti, scrivere a dragoverde@posteo.net. Eventuali minacce, legali e non, saranno esposte al pubblico ludibrio su questo sito. Commenti I commenti non vengono censurati in base alle idee. Se non vedi apparire il tuo commento è perché: 1) la prima volta che commenti, devi essere approvato, dopo passi automaticamente (a volte no, non si sa perché) 2) il tuo commento è stato cancellato per errore perché riceviamo molto spam 3) hai divulgato dati personali problematici riguardanti qualcuno 4) ci stai personalmente antipatico/a, a prescindere dalle tue idee. Nel dubbio, chiedere a muqawama@gmail.com.
Stavo facendo in questo momento una riflessione su un articolo di Massimo Fini sui Talebani, e guardando questo tristissimo video mi rendo conto degli enormi progressi fatti dalle donne dell’occidente emancipato e di cui Israele è l’avanguardia “crociata” nel Medio Oriente.
Se devo stare a questo video e alla bellissima ragazza israeliana, devo riconoscere che la donna ne ha fatto di progressi. Forse tra un paio di secoli vedremo anche qualche leonessa del Panjshir in uniforme divertirsi allo stesso modo con qualche contadino talebano del Pashtunistan…..