Israele, Palestina e Terra di Canaan

Israele, Palestina e Terra di Canaan

Dove si parla con insolita libertà di tutto ciò che ruota intorno al conflitto israelo-palestinese.  Immaginari compresi.

nakba33


Articoli

Print Friendly

4 Responses to Israele, Palestina e Terra di Canaan

  1. Sholom ben aziz says:

    E’ incommentabile l’articolo suddetto, carico di odio e di una sottile falsità storica.

    Stato in cui l’odio razziale, la flagellazione, la tortura, lo sbeffeggiamento la fa da padrone. Stato fantoccio, ma non nazione, in cui le minoranze, dai sefarditi ai cristiani, dai mussulmani agli etiopi, dai marocchini alle tribù nomadi, viene vietata qualsiasi attività in seno ad esso.

    Auguriamoci solo che quel dio, adorato e bestemmiato, abbia anche la forza di porre rimedio e dia a quella masnada di razzisti che governa ed anima quel coacervo di culture, la giusta punizione per essersi assunti l’attributo, mai a loro dato, di popolo eletto.

  2. uniroma.tv says:

    Al seguente link potrete vedere il servizio sull’ International Master of Social Sciences and Humanitarian Affair, che riunisce in un progetto formativo e di solidarietà due popoli da sempre in guerra http://www.uniroma.tv/?id_video=18293

    Ufficio Stampa uniroma.tv
    info@uniroma.tv
    http://www.uniroma.tv

  3. uniromatv says:

    Alla Facoltà di Lettere di Roma Tre il documentario “Fuori legge” del Physician for Human Right racconta il conflitto arabo israeliano dai territori occupati palestinesi.
    Al seguente link il nostro servizio: http://www.uniroma.tv/?id_video=18377

    Ufficio Stampa uniroma.tv
    stampa@uniroma.net
    http://www.uniroma.tv

  4. corrado says:

    Mi sono ricordato in questo istante della prima volta in cui sentii parlare delle profezie sul 2011: era un Costanzo Show di circa 15 anni fa, ne parlava un antropologo messicano che in effetti era di origini più o meno amerinde, nonché sedicente nipote di Fidel. C’era anche Costanzo che cercava di rassicurare Mal dei Primitiv dicendo che «tanto non fonziona mai niente in Italia vuoi che proprio le macchie solari siano così puntuali…»
    Di recente ho visto che ne parla anche Enzo Braschi, il leggendario paninaro del Drive-in e ora antropologo e forse sciamano, che sostiene che ci siano profezie hopi relative a quella data.