Occhio, musulmani, che sta per arrivare Lui!

Print Friendly, PDF & Email
This entry was posted in mundus imaginalis and tagged , , , . Bookmark the permalink.

26 Responses to Occhio, musulmani, che sta per arrivare Lui!

  1. Moi says:

    Avrei preferito gli Ussari Alati di Jan Sobieski, o gli Spartani di Leonida (che oggi come oggi sono la stessa cosa 😉 ) … i Crociati sono ormai banali …

  2. Francesco says:

    e io che ho pensato “Strano, anche Miguel si interessa del nuovo Star Wars”

    😀

    • Sulla pagina youtube, sotto il video, c’è la spiegazione:

      Jude 1:14-15 And Enoch also, the seventh from Adam, prophesied of these, saying, Behold, the Lord cometh with ten thousands of his saints, To execute judgment upon all, and to convince all that are ungodly among them of all their ungodly deeds which they have ungodly committed, and of all their hard speeches which ungodly sinners have spoken against him.

      Matthew 24:29-31 Immediately **AFTER THE TRIBULATION** of those days shall the sun be darkened, and the moon shall not give her light, and the stars shall fall from heaven, and the powers of the heavens shall be shaken: And then shall appear the sign of the Son of man in heaven: and then shall all the tribes of the earth mourn, and they shall see the Son of man coming in the clouds of heaven with power and great glory. And he shall send his angels with a great sound of a trumpet, and they shall gather together his elect from the four winds, from one end of heaven to the other.

      Isaiah 19:1 The burden of Egypt: “Behold, the LORD rides on a swift cloud, and comes to Egypt. The idols of Egypt will tremble at his presence; and the heart of Egypt will melt in its midst.

  3. Francesco says:

    Guarda che sono cristiano e attendo il ritorno del Signore Gesù anche io

    Mi sa che sottovaluti i (pochi) cattolici rimasti

    ciao

    • Mauricius Tarvisii says:

      No, tu sei un pagano che crede negli idoli.
      O, almeno, i pentecostali dicono sempre così.

      • Francesco says:

        in effetti mi hai sempre dato del cripto-protestante, quando scrivi di teologia e di Chiesa

        ma ti facevo più luterano “alla danese” (cit.) che presbiteriano

        🙂

  4. Moi says:

    a bordo di un taxi romano il conduttore del quale, dopo essersi qualificato come fiero e convinto anticlericale, auspicava la comparsa o il riposizionamento dei crocifissi nelle scuole e in tutti gli edifici pubblici del paese, per far vedere “a quelli là” chi siamo e mostrar loro le nostre radici esattamente come il cane adirato mostra le zanne.

    [cit.]

    ————–

    Un uomo di buon senso e con un minimo di consapevolezza storica. Ma, a parte Habsburgicus, già so che gli altri lanceranno strali e geremiadi. “Studia ! Studia ! Studia !” a me lo potrete pure rinfacciare … ma ad Habsburgicus _ vostro malgrado, vostro pessimogrado 😉 _ semplicemente, NO.

    • Mauricius Tarvisii says:

      Ma perché a me non capita mai di essere preso come Maestro di Vita e Summa Auctoritas? Sempre agli altri ‘ste fortune! 😀

  5. mirkhond says:

    Che senso ha difendere qualcosa in cui nel profondo non si crede?
    La solita scusa per difendere i soldi e le libertà sessuali, che si ritengono minacciate dall’Islam.

    • daouda says:

      Guarda che l’islam difende i soldi e le libertà sessuali in modo inverso all’occidente. E’ lo stesso schifo, basta vedere il loro amore per la tecnologia e lo schiavismo sessuale

  6. mirkhond says:

    Habsburgicus è un essere umano come gli altri.
    E che può anche dire stronzate, come quella specie di religione romana pagana che avrebbe voluto al posto del semitico Cristianesimo.
    Un suprematista ATEO che difende una cristianità nel cui Vertice in fondo NON crede.
    Poi, caro Moi, ognuno c’ha i maestri che si sceglie…..

  7. Moi says:

    Ma perché chi si premura di tutelare i diritti di una religione esotica _ piaccia o no _ dottrinariamente tanto aggressiva … è la stessa gente che ha fatto di tutto per sradicare quella che era la religione più “tradizionalizzatasi” in Europa e con pretese dottrinariamente laiche fra Dio e Cesare ? Insomma, come scrivevano Gnocchi e Palmaro … il Frangistan (come lo chiameresti tu) ha interiorizzato (!) la Sindrome di Tafazzi. 😉

    • daouda says:

      Si ma prima ha combattutto anch’esso contro una religiosità offensiva intellettualmente e praticamente

  8. Moi says:

    Provate, ad esempio, a confrontare un’intervista a D’Alema Segretario FGCI negli Anni Settata in materia di religione … con quella da Frau Gruber la settimana scorsa.

  9. Moi says:

    @ MIRKHOND

    Il Cristianesimo, specie Cattolicesimo, NON è mai stato un Totalitarismo Politico per debellare la presenza dei Peccatori … se non nel pittoresco Immaginario UAAR.

    • mirkhond says:

      Non guardare il Cattolicesimo degli ultimi 50 anni, quelli del vostro disprezzato Vatikano II.
      Proprio tu, da romagnolo, ancora 100 anni fa, avresti trovato il Cattolicesimo non meno asfissiante e totalitario dell?Islam.
      Adesso che il Cristianesimo non ha quasi più alcun potere di influenzare davvero le coscienze nel vivere sociale, vi fa comodo, ma solo perché avete paura di spartire i quattrini e di essere costretti a rifare le persone serie.
      Gesù è solo una maschera per nascondere le vere aspirazioni dell’Occidente.
      Tafazzi lo vai a dire a qualcun altro…….

  10. Moi says:

    Insomma, a me NON pare che la maggior parte della divulgazione su cos’è l’slam ritenga Umma-Dhimma eccetera come un accidente storico contestuale al passato … poi sarà sfiga mia nella ricerca 😀 .

  11. Moi says:

    A me pare che “ama il prossimo tuo come te stesso” sia stato cambiato (in qualunque modo, chiunque l’abbia cambiato) di fatto in “ama il lontano tuo quanto odii te stesso”. 😉

  12. Roberto says:

    Vabbè ma non c’è storia! L’isis fa dei video fighissimi e i crociati e ne escono con sta palla con una grafica da quindicenni….

  13. Moi says:

    PESISSIMO !!!

    Su Quinta Colonna, Rete4 … adesso, da qualche minuto !

    Donne Musulmane (Italiane “Ritornate” in primis !) dicono che le Donne Cristiane (nel senso di “Crociati” per i “GnoccaTravelers” 🙂 ) sono oscene ! In compenso ce la Miss Islamica (di gran lunga meglio della controversa Burinotta che ha vinto !) dell’ ultimo concorso Miss Italia dalla parte del Frangistan ! 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *