Putin, l’Anticristo

Print Friendly, PDF & Email
This entry was posted in mundus imaginalis and tagged , , . Bookmark the permalink.

52 Responses to Putin, l’Anticristo

  1. daouda says:

    Putin, l’infiltrato semmai.

  2. Pierluigi Vernetto says:

    se pensi che la meta’ degli Americani sono convinti che la Terra sia stata creata 5000 anni fa, tutto il resto puo’ passare, basta metterci come contorno un po’ di Bibbia e un po di social networks e youtube e cazzate varie

    • habsburgicus says:

      e son pure “eretico” 😀
      il “loro” cosiddetto-“Arcv” Ussher (protestant d’Irlanda) pose la creazione in 4004 a.C, mi pare a ottobre…
      5000, abbondano 😀

  3. Moi says:

    @ HABS

    Sentito Massimo D’Ulema 😉 da Frau Dietlinde in merito a niqab e burqa ?! … Stiam freschi ! Se un Uomo del Popolo e una Migranta 🙂 Tribale entrano rispettivamente con casco integrale e niqab/burqa, per comela vede il Kompagno Latifondista Max … il primo commente un reato, la seconda esercita un diritto !

    La Madre di Tutte le Insipienze resta sempre quella :

    an avàir brisa dè a màint al vèc’ cardinalâz’ …

    ————————-

    In queste Chestertonian Civil Wars 😉 l’unica è metter le une contro le altre Categorie Protette dal Politically Correct Totalitario … Raziocinio e discernimento NON abitano più qui, purtroppo !

    • habsburgicus says:

      si, sentito…
      ma non ha mica torto !
      ovviamente, il tutto è da contemperare con il buon senso 😀

    • Z. says:

      Moi,

      — Se un Uomo del Popolo e una Migranta 🙂 Tribale entrano rispettivamente con casco integrale e niqab/burqa, per comela vede il Kompagno Latifondista Max … il primo commente un reato, la seconda esercita un diritto ! —

      …se entrano dove? e di conseguenza, quale reato?

      • Moi says:

        Indovunque …

        • Z. says:

          Ma esattamente a che reato ti riferisci? Piuttosto io direi che è meglio non farlo, perché la gente tende a spaventarsi e in certe zone poco tranquille potrebbe reagire male…

          • Moi says:

            L’allusione era all’entrata nei negozi e al girare per strada … la giornalista Siciliana de La Gabbia Abbraccio-Ritornata 😉 all’ Islam ci ha provato … il resoconto è stato che “a morti freschi” a Parigi un niqab risulta quanto mai inopportuno di per sé: notevolmente di più di anche solo un mese prima lestragi di Parigi.
            Anche se la legge è controversa, fra Nichilismo FiloIslamico da una parte e Pragmatismo AntiTerrorismo (roba datata, risalenteagli Anni Settanta) dall’altra.

          • Moi says:

            L’allusione era all’entrata nei negozi e al girare per strada … la giornalista Siciliana de La Gabbia Abbraccio-Ritornata 😉 all’ Islam ci ha provato … il resoconto è stato che “a morti freschi” a Parigi un niqab risulta quanto mai inopportuno di per sé: notevolmente di più di anche solo un mese prima lestragi di Parigi.
            Anche se la legge è controversa, fra Nichilismo FiloIslamico da una parte e Pragmatismo AntiTerrorismo (roba datata, risalente agli Anni Settanta) dall’altra.

          • Z. says:

            Che io sappia è vietato partecipare a manifestazioni pubbliche a volto coperto o travisato, non girare per la strada.

            http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:legge:1975;152~art5

            Però c’era stata una fantasiosa proposta di riforma al riguardo, firmata da Souad Sbai, che prevedeva addirittura una pena minima di un anno di arresto.

            http://www.stranieriinitalia.it/briguglio/immigrazione-e-asilo/2010/settembre/ac-2422.html

            Nota che subito dopo il testo prevedeva l’arresto facoltativo in flagranza. Per una contravvenzione 😀

  4. Moi says:

    E comunque il nostro Al-Zetah 😉 li farà tutti votare per Cuperlo, rovesciando così Renzi dall’ Inferno (!) del PD con i voti della Umma ! 🙂

    • Z. says:

      Secondo me traslitterato correttamente sarebbe az-Zeta. Cioè, diciamo che “al” al posto di “az” è molto diffuso nei media, quindi può pure passare, ma la “h” finale decisamente no.

      Ma non voglio rubare il lavoro a Miguel, che mi corrigerà se mi sbaglio. Anche perché sono troppo impegnato a recuperare milioni di voti islamici per Cuperlo, assieme a Max 😀

      • Moi says:

        Senza h finale, l’ Arabizzazione è meno percettibile al Popolo ! Come Pisapia che divenne “al-Pisapiah” … certo, il Professorino che corregge in Al-Fisafiah / Al-Fisafia o Alfisafiah / Affisafiah o “Cisalfa” 🙂 non manca mai … ma NON rientra nel Sentire del Popolo.

        • Z. says:

          Moi,

          — Senza h finale, l’ Arabizzazione è meno percettibile al Popolo ! —

          Non so da dove derivi la tua convinzione di avere un canale preferenziale con il “sentire del popolo”, ma ti ricordo che il mio compito è convincere le masse islamiche, non gli italiani 🙂

          • Z. says:

            (le masse islamiche immigrate, cioè… convincere gli italiani, di qualsiasi religione, spetta a Cuperlo stesso 🙂 )

      • mirkhond says:

        Se Zanardo contribuisse a rendere l’Italia un paese più serio, potrei anche votarlo…….. 😉 🙂

  5. Moi says:

    Volevo dire “Interno”, non “Inferno” … però son lettere vicine sulla tastiera e come parola, in fondo, è un’assonanza che ci sta bene ! 😉

  6. Moi says:

    Premesso che secondo me Complottisti e Debunkers sono rispettivamente i due eccessi opposti di paranoia e insabbiamento … sembrava che Putin avesse detto una frase degna del miglior Spaghetti Western d’ Annata, poi i media han fatto retromarcia.

    Ovviamente né Complottisti né Debunkers han riportato la frase originale in Russo.

  7. Moi says:

    E’ dovere di Dio giudicare i Terroristi … è dovere mio spedirglieli.
    [cit. ; dubbia]

    ——————

    Roba da cinematografia di quando in Occidente Essere Uomini NON costituiva reato 😉

    • Z. says:

      Veramente è “cinematografia” di oggi!

    • “Roba da cinematografia di quando in Occidente Essere Uomini NON costituiva reato ”

      Sono interessanti queste frasi, da antiterroristi da tastiera, nelle due versioni: quelli che scrivono frasi del genere standosene ben riparati, e quelli che gestiscono le tastiere con cui mandano i droni, ugualmente ben riparati.

  8. Grog says:

    Tuti pensan al BUON PUTIN come un ex uficial del KGB e invece il BUON PUTIN xè in incognito un agente INFILTRATO VENETO che opera per il LEON DE SAN MARCO, quei mona sasin dei turcheti se ne acorgerà tropo tardi ma se trata de selvagi che neancha i Mongoli li toleravan! Tanto xè che li ha spediti in Anatolia parchè rompevano in maroni ne le stepe e se montava ancha le cavale preferite dal Khan!
    I turcheti va masati tuti ostia!
    Grog! Grog! Grog!

    • mirkhond says:

      Grog, però i Turchi “veri” in Turchia non sono più del 10% della popolazione.
      Tutti gli altri (Erdogan incluso) sono dei turchizzati di varia origine e provenienza.
      Anatolici romeofoni ortodossi, armeni, siriaci caucasici lazi e agiari (terra d’origine di Erdogan), slavi, albanesi, franchi catturati e schiavizzati, anche veneziani, circassi, ecc. 🙂

  9. Moi says:

    @ Z

    Quindi i Furoni che si travestono da Darth Vader (tipo quello a Modena che ha interagito con Sandrone) rischia(va)no in tutto e per tutto come le donne in niqab o burqa ?

    PS

    A Bologna dal 2001 a oggi o o ne ho avvistate 4 o 5 (tutte negli ultimi 5 anni) o è sempre la stessa tracagnotta 😉 che gira … però, appunto, come si fa a saperlo ?

  10. mirkhond says:

    Quanti musulmani ci sono a Bologna, approssimativamente?
    E tra questi, qual’è la percentuale di quelli osservanti?

    • Z. says:

      Guarda, onestamente credo di saperne esattamente quanto te 🙂

    • Moi says:

      Contare i Musulmani è senz’altro più difficile che contare i “Maruchéin dal Maròch” :)… di Copti o Cristiani Orientali ce ne dovrebbero essere pochini-pochini (anni fa avevo sentito parlare genericamete di un medico Egiziano …) , poi ci sono i Magrebini che fumano, si ubriacano, fischiano dietro a La Figa (conseguenti risse con “Uomini” Slavi e Rumeni, gli Italiani “Maschietti” han paura giustamente di buscarle e non raccolgono le provocazioni …) devoti alle slot-machines e al gioco d’azzardo … che non so se si possano contare come “Musulmani” …

      • Moi says:

        Cmq Chiesa Ortodossa e Islam NON c’entrano … geopoliticamente 😉 si tratta si Fàiga Wars 😉 !

      • Moi says:

        Va be’, hijab tanti … anche ben poco halal, tipo con Hello Kitty o Leopardati. Qualche soggetto in camicione, zuccotto e barbona “goat-style” 😉 NON è raro … i Sikh a Bologna, davvero pochissimi.

      • habsburgicus says:

        che non so se si possano contare come “Musulmani”

        vero, in teoria…eppure se hai notato sono proprio figure di quel tipo che hanno commesso in Europa gli atti più esecrandi e criminali…non mi risulta, almeno da quel che ci dicono, che siano stati dei dotti, ancorché fanatici, studiosi del Corano e degli hadith, tutti moschea, preghiere e madrase 😀 !

        • Moi says:

          C’è chi se lo spiega con la taqiya …

          • Z. says:

            …cioè sono sciiti che per passare inosservati bevono, fumano e si giocano il salario alle macchinette? 🙂

          • daouda says:

            In terra non islamica puoi non comportarti da islamico, ma non sono mai riuscitoa verificare questa cosa che mi fu detta da un islamico stesso

      • “poi ci sono i Magrebini che fumano, si ubriacano, fischiano dietro a La Figa”

        Credo che siano quelli più a rischio di mettersi in qualche impresa armata.

        • Francesco says:

          quindi per prevenire il terrorismo si deve prendere una bella gnocca poco vestita, farla passeggiare sotto i portici, registrare tutto e poi spedire a Guantanamo torme di giovanotti arrapati?

          sei troppo repressivo!

          😉

  11. mirkhond says:

    Non frequenti le kebabberie? 🙂

  12. mirkhond says:

    Una verità mostruosa?

    https://youtu.be/rhme9E-Yacs

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *