Tutta la storia in pochi minuti

Da premettere che l’autore di questo video, Steve Cutts, un’idea del mondo ce l’ha, avendo lavorato per Coca-cola, Google, Reebok, Magners, Kellogg’s, Virgin, 3, Nokia, Sony, Bacardi e Toyota.

Print Friendly
This entry was posted in riflessioni sul dominio and tagged , , . Bookmark the permalink.

29 Responses to Tutta la storia in pochi minuti

  1. rossana says:

    Ho “dovuto” twittarlo, te lo dico…

  2. Tortuga says:

    Straordinario!

  3. nic says:

    Molto divertente ma nella gloriosa avanzata dell’ometto bianco non ho visto incatenare, ingabbiare, frustare, vendere, fucilare, bombardare, annegare altri ometti (volendo un po’ più scuri). Neppure i bimbi rovistando nelle montagne di spazzatura (che ci sarebbero stati così bene). Un’idea del mondo, appunto, di chi lavora per la cocacola (con la lattina da riciclare).

  4. Rock & Troll says:

    Be’, chi non apprezza il mondo d’oggi può sempre tornare nelle caverne.
    Magari ci trova pure un orso che lo sbranerà secondo natura.

    • Cock & Stroke says:

      Concordo !
      Infatti chi ci trovi nelle caverne ? Islamo-nazi-comunisti tipo Bin Laden !
      E poi di chi è simbolo l’orso ? Della Russia, guarda caso !

      • Frac & Coke says:

        Insomma, tirando le fila: l’orso sbrana il terrorista islamico. E questo valga a dimostrare l’inflessibilità della Russia di Putin contro il terrorismo islamonazicomunista, a differenza dell’infiacchito mondo occidentale ormai eurabizzato.

        • Cock & Stroke says:

          E questo ti basti per descrivere la ferocia di Putin che pur di sfamare gli orsi usa l’islamonazicomunista come mangime e una volta rifocillati li userà per divorare le benemerite coltivazioni OGM occidentali.
          Davvero inquietante !

        • Frac & Coke says:

          Mentre lottiamo assieme a Putin contro l’islamonazicomunismo dobbiamo infatti vigilare contro il dilagare dell’ursusarctusisimo, per difendere strenuamente la libertà del mondo occidentale!

  5. roberto says:

    Bello!

    personalmente non avrei messo gli alieni del finale, ma avrei lasciato l’omino sul suo trono sulla monnezza

    mi ha fatto vinire in mente il Lorax, uno dei libri preferiti dei miei pargoli

  6. Mauricius Tarvisii says:

    Il messaggio che leggo io è: ci vogliono più armi, per trasformare gli alieni in zerbini, quando verranno!

    (scherzo, ma fino a un certo punto)

    • Francesco says:

      beh, questo possiamo darlo per scontato, è dalla Guerra dei Mondi che sappiamo di doverci preparare!

      :)

      omino sul trono in mezzo alla monnezza? che mi tocchi parteggiare per R&T a questo giro? che se ci pensate le uniche alternative sul tavolo sono queste, salvo voli pindarici

      • Roberto says:

        Beh no, preferisco il mio trono alla caverna.

      • Peucezio says:

        Sì, anche gli aborigeni avrebbero dovuto cercare di sviluppare fionde più raffinate ed avanzate, così sì che avrebbero vinto contro le armi da fuoco dei bianchi.

        • Moi says:

          Herbert Spencer non avrebbe nulla da obiettare ! ;)

        • Francesco says:

          gli aborigeni romani ci sono riusciti, contro i colonizzatori fenici e greci

          anche se riconosco che partivano meno svantaggiati

          i tempi più recenti, gli aborigeni giapponesi sono riusciti a colmare il divario in maniera impressionante e in tempi rapidi!

  7. Moi says:

    Dedicato al “Riscaldamento Globale” :

    http://www.lastampa.it/2014/01/02/esteri/antartide-al-via-levacuazione-elicottero-cinese-raggiunge-la-nave-NhZRLX1ZEC61hyAbF05yfP/pagina.html

    Così sarà pure, ma … che beffa ! Scienziati ed EcoTuristi vanno in Antartide con una nave russa per studiarlo: rimangono intrappolati nei ghiacci, li slava un mezzo che consuma gas-serra “di prepo”, di una potenza industriale che NON ha firmato il Protocollo di Kyoto.

    Si noti che i Cinesi usano i mitici elicotteri Kamov, Brevetto Sovietico (!) con _ lo faccio notare alla Prof. Paniscus _ rotore unico parallelo raddoppiato coassiale che consente anche le imbardate e quindi senza più necessità di rotore minore perpendicolare di coda.

    —————————————————–

    PS

    C’è una seie di filmati, sia in Italiano che in English su Youtube e altri siti affini, su cosa succederebbe _ sulla base di ragionamenti scientifici_ di volta in volta, dopo tot anni da un’ eventuale scomparsa della specie umana dal pianeta Terrra … basta cercare “The World Without Us” , “Il Mondo Senza Di Noi”, o robe del genere. La Natura che si riappropria di tutto quel che è stato fatto artificialmente: i più bei monumenti e i più brutti impianti del pianeta considerati con egual spregio, messi sullo stesso piano ! Roba che denota chiaramente l’ “Odium Sui” a livello di specie umana da parte degli autori dei video !

    Almeno un’altra volta, li avevo già segnalati …

    ********

    @ ROCKETTO

    Se credi ancora all’Ideale “Adamo Signore del Creato” mi sa che _ tuo malgrado ! _ ti tocca di “Abbracciare l’ Islam !” … Lo Spirito del Concilio, difatti, ha notoriamente prodotto certi EcoPreti dall’ inconfondibile e sulfureo retrogusto NeoCàtaro ! Come i CattoCronisti Gnocchi & Palmaro hanno amplissimamente documentato.

    @ NIC

    Vuoi mettere con una Signora RadicalChic che alterna, in canotta e “bermudi” bioequosolidalkilometrozero, tozzi di pane ai Negretti a, in tailleur haute-couture, miliardi di pubblici euri ai Bank$t€r$ ?!

  8. Per Francesco
    omino sul trono in mezzo alla monnezza? che mi tocchi parteggiare per R&T a questo giro? che se ci pensate le uniche alternative sul tavolo sono queste, salvo voli pindarici

    Mi hai tolto le parole di bocca (ladro! :D ).

  9. Moi says:

    Ci sono anche libri e documentari di un certo Dougal Dixon su ipotetiche evoluzioni future di specie successive l’auto-estinzione umana:

    http://www.youtube.com/watch?v=XYDYVxj3Ti4

    … giusto uno dei tanti. Non saprei come, ma trovo che la canzoncina in Giapponese gli doni, fa un po’ “Kaiju” tipo Mothra e Godzilla ! ;)

    • Moi says:

      Dixon si basa su primcìpi come :

      ° Estinzioni di Massa (“catalizzate” dall’ Impatto Umano / Era Umana / “Antropocene”)

      ° Nicchie Ecologiche vacanti e da riempire mediante Convergenza Evolutiva (necessità adattative simili implicano evoluzioni simili)

      ° Le specie meglio “collaudate” e più antiche saranno le più durature … ma cambieranno,tipo il seppiolone mammuthomorfo terricolo. E così via.

      http://en.wikipedia.org/wiki/Dougal_Dixon

  10. Moi says:

    Ma in Prospettiva Monoteista ‘sta roba si chiamerebbe “Trionfo della Serpe” !

  11. Moi says:

    http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1380997/Maria-Elena-Boschi–alla-segreteria-con-il-collo-di-pelliccia.html

    Ma solo LaNazione e Libero si premurano di dar voce alla gente di Sx scandalizzata della stola della NeoMinistra Maria Elena Boschi ?! … L’Unità e Repubblica calano una Kappa di Silenzio Sovietoide ?! … Icché ;) succede ?!

  12. Moi says:

    Ora ce n’è qualche altro, ma solo di “giornali minori”, che se ne premurano … ma sono quasi tutti servizi-cloni de LaNazione :

    http://www.lanazione.it/firenze/gossip/2014/01/04/1005255-boschi-pd-pelliccia.shtml

    Pare che qualche Compagno Toscanaccio “Old Scùùl” abbia detto espressamente che “la si perdona perché l’ è una gran t’opa” ;) :)

  13. Moi says:

    http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/14_febbraio_25/cina-inquinamento-fuori-controllo-emergenza-95d84396-9e5c-11e3-a9d3-2158120702e4.shtml#1

    Comunque dei problemi legati all’ ambiente (che per definizione riguarda sempre tutto il pianeta !) purtroppo ce n’è davvero … e molto gravi !

  14. Moi says:

    *** Animalismo: ***

    Questo sì che sarebbe un Inno ke spaKKa :

    http://www.youtube.com/watch?v=V1VVzhNMMy4

    ———————-

    ALIENI

    Ritrovato un piccolo Alieno nelle campagne del NordEst … incredibile come abbia ben assimilato rapidamente l’ idioma locale degli Umani :

    http://www.youtube.com/watch?v=9HXxY7tDgms

    • Z. says:

      Moi, ammettilo: sei uno UAARino laicista e pure strafottente, anche se cerchi in tutti i modi di dissimularlo :D :D :D

  15. Moi says:

    http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/scoperti-715-pianeti-al-di-fuori-del-sistema-solare.html

    Alieni, quando “sicuramente” vuol dire “forse” … ;)

    PS

    Di solito il Filone EcoCatastrofista mette gli Umani (Ricchissimi) in fuga preventiva dalla Terra, lasciandovi i poveracci …

    http://www.youtube.com/watch?v=QILNSgou5BY

    Oppure gli Archeologi Alieni che sbarcano a pianeta desertizzato (forme di vita sì e no insetti insulsi …) e trovano tracce di civiltà umana …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>