Illenismo, favorevoli e contrari

Sul Treggia’s Blog, si è aperta un importante Inchiesta sulla diffusione dell’Illenismo a Genova; ma nulla esclude che l’illenismo si possa diffondere a una velocità media di cinquanta chilometri orari anche nel resto d’Italia.

Ricordiamo per i pochissimi lettori che non conoscessero il Treggia’s Blog, che si tratta del più serio blog di strada italiano, democraticamente aperto ai contributi ma, saggiamente, non ai commenti.

Print Friendly, PDF & Email
This entry was posted in monispo and tagged , , . Bookmark the permalink.

6 Responses to Illenismo, favorevoli e contrari

  1. PinoMamet says:

    Mi sembrava di riconoscere lo stile dell’autore del blog 🙂

    comunque, qualunque cosa sia l’Illenismo, se è nata in un furgone Fiat dell’ ’85 non può avere torto!
    Viva l’Illenismo!

  2. Ricordo a tale riguardo che sul Treggia’s Blog prosegue il resoconto dettagliato sull’Illenismo e sulla sua diffusione a Genova; ma con la terza parte, testè pubblicata, si aprono scenari decisamente inquietanti e “lovecraftiani”. Per farla breve, in una strada del quartiere di Borzoli, a Genova, stiamo assistendo a ciò che si prefigura come un pericolo mortale che l’intera civiltà terrestre sta correndo. Altro che “occidenti”, qui è in gioco l’avvenire dell’intera umanità! Ricordo anche che, in questo caso, il Treggia’s Blog funge soltanto da tramite per avvertire di questo rischio letale. Per alcuni giorni proseguirò a tenere il mondo informato, comunque; gli Illenisti, come vedrete meglio in seguito, hanno del resto informato dal Daily anche i principali capi di stato e, specificamente, il presidente Obama (scritto “Ohbama”). Non perdetevi le prossime puntate, ne va della vita di tutti. Lo avevano detto i Maya che nel 2012 l’era mayala…!

  3. Karakitap says:

    Grazie per la segnalazione (e per aver rimesso i link a bordo pagina).
    Ciao

  4. Claudio Martini says:

    O Belin non me n’ero accorto

  5. Moi says:

    Ma l´Illenismo sarebbe il Culto RadicalChic pei Catorci ?!

    Nulla in contrario purche´ il RadicalChic di turno sia in grado di sostituire DA SE´ la ruota di un´ eventuale gomma bucata con la ruota di scorta … 🙂 😉

    Roba che qualunque Umarell dalla III Media in giu´sa fare ad occhi chiusi ma credo proprio che Umberto Eco cadrebbe in crisi di Panico da Apocalisse come uno dei “suoi” Bigotti de “Il Nome della Rosa” 🙂 😉

  6. Moi says:

    Trabant, detta “Der Trabi”

    http://www.youtube.com/watch?v=EJOIjQJAL30

    … straordinaria assonanza con l’ Italiano (!) “trabiccolo” ! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *