Cerchiamo lampadine a fiammella e droga

Il primo messaggio deve essere un banale spam, però è bello.

Ma il secondo ha tutta l’aria di essere una richiesta autentica, rivolta proprio a questo blog.

Come vedete, stiamo espandendo le nostre attività.

Primo messaggio:

Vedi la Nostra Affidabilita dei Nostri Basso

Il servizio e molto importante per noi. Ordine, senza preoccupazioni semplicemente tutto il necessario per la droga. Vedrete che.
framacia professionale per tutti gli scopi. Abbiamo tutto cio di cui avete bisogno per il vostro corpo e l’anima ha bisogno.

Secondo messaggio:

Vorrei acquistare 12 Lampadine a Fiammella da mettere a giro su una Vara in processione.

Vorrei sapere quanto costano e la spedizione.

Print Friendly
This entry was posted in Questo blog and tagged , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Cerchiamo lampadine a fiammella e droga

  1. nic says:

    Fuori Luogo:

    “Fonti ufficiali del governo di Gaza hanno dichiarato alla nostra redazione che non esiste alcuna organizzazione legata ad al-Qa’ida a Gaza, ma si tratterebbe, invece, di una realtà creata dall’intelligence israeliana per fomentare conflitti interni a Gaza, che si avvale di “manovalanza” locale, indottrinata e convinta di rappresentare il network di Bin Laden.
    “Tutti i gazesi sanno che questa organizzazione non esiste davvero - ci ha spiegato un collega al telefono -. Ci sono degli individui che si dichiarano suoi aderenti, ma il regista è Israele. Questo gruppo ‘salafita’ ha rapito Arrigoni per chiedere la liberazione di loro commilitoni imprigionati. Ma perché proprio un occidentale? Un italiano? Piuttosto, per far pressioni sul governo di Gaza, avrebbero potuto rapire un militante o dirigente di Hamas.
    Purtroppo, noi temiamo che dietro ci sia Israele, che vuole spaventare gli attivisti della Freedom Flotilla2 , in partenza il mese prossimo. C’è molta rabbia tra la gente di Gaza: tutti conoscono e apprezzano Vittorio”.
    http://infopal.it/leggi.php?id=18080

    Oggi, hanno ritrovato il suo corpo.

    il mondo è sempre più pieno di complottisti, vero Miguel?

  2. Per Nic

    “il mondo è sempre più pieno di complottisti, vero Miguel?”

    Scusami, non capisco la frase. Intendi dire che Hamas è complottista a sospettare una mano israeliana nell’omicidio?

  3. astabada says:

  4. nic says:

    Chiaro. Perché mai sospettare dei sionisti usraeliani se l’omicidio è stato rivendicato con tanto di video su youtube da quattro salafiti di Al Qaeda logicamente irritati dalla pipa di Vittorio?

    Dopo il 911 – con tutto quello che gli costò prepararlo! – si erano pure dimenticati di rivendicarlo. Da alcuni anni fanno solo lavoretti minori e apparizioni fugaci, ma curano di più i dettagli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>