Caso Stormfront – la parola alla difesa

Ci scrive l’utente di Stormfront, Luca/Holuxar:

Stormfront è un forum serio di informazione culturale e politica finalizzato alla difesa della razza bianca…David Duke è una persona di grande intelligenza e coraggio nel denunciare il suprematismo ebraico e nell’essere a favore del separatismo razziale nel nome della difesa delle reciproche differenze contro il mondialismo totalitario che vorrebbe omologarle annullando le libertà: la sua linea è quella ufficiale dell’intero forum…Basta che visitiate il suo sito ufficiale o vi vediate i suoi video su youtube, per poter poi giudicare con cognizione di causa.

Se poi ci sono pure alcuni utenti imbecilli od infantili, come purtroppo ci sono ovunque, la colpa non può ricadere su tutti gli altri e bisogna saper distinguere.

Non sopporto di veder strumentalizzate certe scemenze scritte da alcuni utenti per gettare fango sull’intero forum.

Druido non rappresenta minimamente la sezione italiana nè il forum, le sue sono opinioni personali e posizioni assai minoritarie che nè io nè parecchi altri condividiamo; infatti siamo in molti a criticarlo, io per primo.

Solo lui e pochi altri considerano gli ebrei come parte della razza bianca, solo perchè hanno la pelle chiara pur essendo un miscuglio di svariate componenti; ma in realtà la razza va ben oltre ciò, si identifica dal patrimonio ereditario, dai tratti somatici e da tutto il resto.

I filo-israeliani, filo-sionisti ed i filo-ebraici in generale sono sempre stati rarissimi su Stormfront, soprattutto nelle altre sezioni internazionali.

Io inoltre non sono comunque nè anti-ebrei, nè anti-arabi, nè anti-negri, nè anti-altri, perchè non mi piace definirmi in maniera negativa: pur criticando l’egualitarismo, sono un differenzialista pro-razza bianca.

Miguel Martinez quindi dovrebbe avere l’onestà intellettuale di precisarlo, invece di citare druido facendo credere che le sue opinioni siano condivise quando invece non lo sono se non in minima parte, altrimenti risulta perfino più subdolo e disinformatore di Marco Pasqua…Martinez purtroppo tende invece, esattamente come Pasqua, a far sembrare il forum come un covo di fanatici fuori di testa o peggio a ridicolizzare i vari utenti chiamandoli con denominazioni buffe e sarcastiche tipo quella di melaninodeficienti…Insinuando indirettamente che nostra la deficienza stia pure nel cervello oltre che nella pelle, quindi offendendoci. Questo non mi pare corretto e volevo farlo notare, anche perchè io stesso ero già intervenuto in questo blog in precedenza un paio di anni fa per farlo notare. Concludo facendo presente che l’identitarismo razziale bianco è tutt’altro che funzionale ai pretesi valori del sistema vigente, il quale anzi favorisce e propaganda la mescolanza attraverso i mass-media ebraici od ebraizzati criminalizzando ad oltranza persone come noi forumisti di Stormfront che ci opponiamo al genocidio dei nostri popoli. Il mio 3d citato – con la solita ironia fuori luogo, ma non sono permaloso – lo documenta in maniera chiarissima e vi invito a leggerlo con attenzione. Saluti. 14 W! – Luca/Holuxar di Stormfront …

Nota di Miguel Martinez: Qui potete leggere la nostra replica.

Print Friendly
This entry was posted in destre and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Caso Stormfront – la parola alla difesa

  1. Pingback: Il TG5 attacca Stormfront - Pagina 9 - Politica in Rete Forum

  2. Pingback: Don Black su repubblica - Page 2 - Stormfront

  3. Enrico says:

    ho visitato il suddetto forum.
    non servono ulteriori commenti, la feccia (si, la FECCIA) che lo frequenta si commenta da sola.

    riporto solo un post tratto dalla sezione dei bannati….ovviamente postato da un moderatore del forum

    “Utente Negroide Fodds bannato a tempo indeterminato.

    Aveva postato due threads nei quali sosteneva che i negri sono superiori ai bianchi sia esteticamente che fisicamente”

    parlano tanto del voler esprimere liberamente le loro opinioni. Ma alla fine se non sei anche tu un fottuto razzista di merda(si, FOTTUTO RAZZISTA DI MERDA) sei out.

    Spero che questi Neonazisti- o meglio, Neodecerebrati) si riproducano solo tra di loro. La Natura provvederà a rendere la loro “RAZZA” sterile, o quantomeno composta da individui psicofisicamente disabili e quindi inoffensivi.

  4. Pingback: Gira e rigira, STORMFRONT FA PARLARE... - Page 116 - Stormfront

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>