Pausa

Per un curioso destino, ho avuto problemi con il computer la vigilia di Natale di alcuni anni fa, la vigilia di Ferragosto due estati fa (quella volta fu un fulmine) e la vigilia di Capodanno di quest’anno.

Insomma,i momenti migliori per guadagnarsi una pausa senza la tentazione di correre dal tecnico.

Ammetto di godermi molto questi rari e fortunati intervalli; ma temo di essere riuscito, purtroppo, a sistemare il computer anche questa volta.

Print Friendly
This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

10 Responses to Pausa

  1. http://coccode-in-grattacielo.splinder.com/archive/2008-01 dà l’accesso ad un’avventura di Sherlock Holmes nell’Iraq dell’inizio del XX° secolo.

  2. utente anonimo says:

    Bentornato e buon 2008 (bisesto bastardo??)

    Silviu’

  3. utente anonimo says:

    Allora bentornato Miguel e Auguri!

    Ciao,

    Carlo

  4. …intanto hai conquistato un nuovo lettore! bellissimo blog..

    :D

    ilpiccoloLord

    http://www.ilpiccololord.blogspot.com

  5. utente anonimo says:

    ciao Miguel,

    bentornato! Stavo giusto vedendo alla tele l’immagine del figlio del presidente francese o della compagna (mi mancano le basi) con le manine sulla faccia. Inquietante

    Aurora P.

  6. RitvanShehi says:

    >Stavo giusto vedendo alla tele l’immagine del figlio del presidente francese o della compagna (mi mancano le basi) con le manine sulla faccia. Inquietante

    Aurora P.< Inquietante??!! Perché? Intanto se son manine è il figlio della Bruni, visto che il figlio di Sarkò dalla prima moglie (Cecilia non gliene ha dati) ha ormai delle manone. E stare a cavalcioni sul Presidente della Francia mica sembra così inquietante per un bambino a me! P.S. Ma sei la “solita” Aurora o un’altra?

  7. hafiz says:

    Col Nome di Allah il Clemente

    Bentornato e auguri di buone feste , se lo sono state.

  8. Bene, ben tornato!

    Buon anno

    v.

  9. RitvanShehi says:

    Ohibò, Miguel, perché hai cancellato la risposta di Aurora P. a me diretta? Il messaggio non aveva il marchio IP-DOP e, pertanto, era sospettabile di essere opera di un fake?:-). Confesso, però, che anch’io sono rimasto un po’ spiazzato: Aurora che risponde direttamente a me???!!! Però, poi mi son detto “chissà, dopo Natale e con l’Anno Nuovo si diventa più buone”:-).

    Vabbè, il “padrone di casa” sei tu….

  10. utente anonimo says:

    Guarda che andare in vacanza non è una vergogna.

    Mica c’è bisogno di inventare delle scuse.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>