La Prova Obesità

Tra il materiale probatorio presentato contro El Mostapha El Korchi – l’imam di Ponte Felcino a Perugia, in carcere con l’accusa di essersi "addestrato" semplicemente visitando siti web – troviamo un’immensa quantità di intercettazioni.

Ad esempio, il 7 maggio di quest’anno, (1) la spia elettronica infilata nel suo computer, (2) la telecamera piazzata dentro il suo ufficio e (3) le telecamere piazzate (sempre a nostre spese) davanti alla moschea hanno constatato quanto segue:

(84820) – 07052007 23.22.30 – bassa
[visita al forum] 
http://www.alnusra.net/vb/forumdisplay.php?f=12

FORUM in lingua araba dove l’utente identificato tramite user-id “hammam”

Pagina di alnusra.net aperta con il saluto all’utente hammam e sul topic del forum tecnico/programmi spiegati di alnusra, i link riportati sono inerenti lezioni relative a vari software internet e in PC, tra i link presenti:

spiegazioni di siti per il download di file audiovisivi, micrsosoft 2007, altri programmi, lezione per l’uso di hacker per la jihad elettronica, articolo “l’America scava la sua tomba nel Nord…”, enciclopedia per le preghiere, test per sapere se sei obeso/magro… richieste da utenti relative ad attacchi virtuali contro siti web, download del numero 1 e 2 – rivista della Jihad, libri di carattere religioso, programmi per traduzioni ed altri software…

Print Friendly
This entry was posted in Censura e controllo globale, Terrorismo realtà e mistificazione and tagged , , , . Bookmark the permalink.

6 Responses to La Prova Obesità

  1. utente anonimo says:

    Il link al sito di alnusra non funziona. O almeno a me non funziona.

    moreno

  2. kelebek says:

    Il link non l’ho messo io, è venuto fuori in automatico copiando quanto scritto a macchina nel documento.

    Quindi ci potrebbe essere un errore di battitura, o altro.

    Miguel Martinez

  3. kelebek says:

    Vedo che qui c’è una sorta di rerouting, o qualcosa del genere:

    http://www.muslm.net/vb/archive/index.php/index.php/t-161320.html

    Miguel Martinez

  4. utente anonimo says:

    è forse http://www.alnusra.org ……?

    fabrizio

  5. Oniros says:

    è allora? Il materiale di scarto esiste in ogni intercettazione. Suvvia, non facciamone un santo.

  6. utente anonimo says:

    Non so se preoccuparmi di più della “lezione per l’uso di hacker per la jihad elettronica” o “richieste da utenti relative ad attacchi virtuali contro siti web”. Nel dubbio, come gli sciocchi, me la rido.

    K.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>