Nuovo indirizzo di posta elettronica

Forse avrete notato una modifica alla colonna a destra.

Da ora in poi, infatti, chi volesse scrivere a Miguel Martinez, cioè a me, dovrebbe usare l’indirizzo e-mail che, nella vana speranza di arginare gli spammer, scriverò in questa enigmatica forma:

muqawama poi chiocciolina poi gmail poi punto poi com

Questo indirizzo sostituisce, per ora, quello principale di kelebek@imolanet.com. Gli altri miei indirizzi restano invariati.

Questa voce è stata pubblicata in Questo blog e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Nuovo indirizzo di posta elettronica

  1. idiotaignorante scrive:

    Gmail ha degli eccellenti filtri despammanti, puoi respirare un po’. Io c’ho la gmail da un paio d’anni e di spam ne becco un paio al mese se va bene.

  2. utente anonimo scrive:

    Il problema dei filtri despammanti – per eccellenti che siano, anzi, più son eccellenti più danno ‘sto problema – è che a volte ti considerano spam anche messaggi “normali”. Pertanto, sarebbe utile dare un’occhiata veloce alla cartella della spazzatura, prima di buttare tutto nel cestino. Io faccio così, da quando il messaggio che aspettavo da un amico, con tanto di indirizzo suo presente nella rubrica, lo stupido antispam me l’aveva schiaffato nella cartella della monnezza.

    Ciao

    Ritvan

  3. utente anonimo scrive:

    che vuol dire muqawama?

    roberto

  4. utente anonimo scrive:

    Miguel,

    scusa se uso ancora i commenti per messaggi personali, ma dovresti per favore chiamarmi (non riesco a trovarti al telefono), o rispondere al messaggio che ti ho mandato, è abbastanza urgente.

    Ciao

    Ale

  5. utente anonimo scrive:

    Per roberto,

    muqàwama significa resistenza.

    Ale

  6. idiotaignorante scrive:

    Ritvan: a volte capita, m’e’ successo proprio la scorsa settimana. Pero’ meglio cercare ogni tanto nello spam (e se vai via Gmail da browser e’ comodissimo) che scaricare sedici terabyte di pattume ogni giorno! 🙂

  7. utente anonimo scrive:

    >muqàwama significa resistenza. Ale< E te pareva!:-)
    Ciao

    Ritvan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *