Tastiere del terrore

A luglio, abbiamo avuto l’ennesimo quasi attentato islamico, sventato appena in tempo: dovevano far saltare il Holland Tunnel, che passa sotto il fiume Hudson collegando l’isola di Manhattan a New York al New Jersey.

Per qualche legge fisica ancora da scoprire, l’attentato non solo avrebbe fatto fuori centinaia di automobilisti, ma avrebbe dovuto inondare il distretto finanziario di New York, che si trova a tre metri sopra il livello del fiume.

I sospetti attentatori sono stati arrestati in Libano, e la CIA ha "avuto accesso" a loro.

La notizia poi è scomparsa, come sono scomparsi i presunti terroristi: non so dirvi se stiano in Libano, o se abbiano raggiunto i 14.000 disgraziati che sono trattenuti senza processo nelle carceri segrete della CIA, sparse in giro per il mondo, e che – assicurano le autorità – vi resteranno "finché non finisce la guerra al terrorismo" (no, la fonte non è Hezbollah, ma la CBS).

Adesso veniamo a sapere che gli aspiranti annegatori di New York erano tre ragazzetti in Libano, senza un soldo in tasca, che passavano il loro tempo a scrivere le loro fantasie idrauliche su un forum di Internet.

Da cui impariamo una cosa utile, e ci poniamo una domanda altrettanto utile.

Impariamo che si può costruire un Complotto Terroristico Islamico da prima pagina con qualunque cosa. Magari anche con uno scambio di battute tra i commentatori a questo blog.

Poi – il Terrorista Islamico che da marzo continua ad aggiornare tutti i giorni il proprio sito, e che ha minacciato di distruggere e saccheggiare Roma, come è che non riescono mai a prenderlo?

Print Friendly
This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

26 Responses to Tastiere del terrore

  1. retorico says:

    Leggendo l’anteprima su splinder sono stato tratto in inganno: volevo entrare e farti un culo a papera.

    Invece sono d’ accordo su tutto.

  2. persianboy says:

    fà sempre piacere vedere gente che ragiona ancora…bel blog,grazie kelebek! ;-)

  3. utente anonimo says:

    Martinez, perchè non fondi un partito? Io ti garantisco cinque voti. Per ora.

  4. utente anonimo says:

    Il commento precedente è mio. Moreno.

  5. utente anonimo says:

    Ma come, sarebbe morto il nuovo genio del male e non ce ne siamo nemanco accorti? Ma mister bin, cos’è successo un mese fa? Boh, io non c’ero e se c’ero morivo. Ma il più bello e che è del tutto ininfluente se questa notizia è una bufala o meno. Se anche fosse vivo, chi lo noterebbe?p

  6. utente anonimo says:

    Niente paura, Miguel.

    Gli scambi di battute costituiscono reato solo se a scambiarseli sono musulmani, neri e gente del terzo mondo in generale.

    Noi occidentali bianchi si va tranquilli, almeno per il momento.

    la timida donzella

  7. utente anonimo says:

    Mi domando, se non succedeva il , sempre “provvidenziale” 11 settembre, quelli di destra, beh si insomma, i razzisti e i fascisti che riepiono le file dei partiti politici che vanno da quello di Berlusca e quello di fini fino alla lega, come potevano rimanere a galla per 5 anni e sparare le loro cazzate sull’Islam e i musulmani!?

    Certo che quando addirittura un caprone analfabeto come Feltri si è messo in testa di produrre il Corano in Italiano e non solo, a fornire anche l’interpretazione del Corano a quella massa di ignoranti e bigotti che poi ha comprato questo “capo lavoro” occidentale , quando gente come Bossi, Calderoli e vari altri , cosidetti “politici” della destra, forniscono opinioni sull’Islam e su come deve fare l’Occidente per starli contro(il motivo lo ha fornito il “provvidenziale” l’11 settembre) quando dalle caricature sul Profeta dell’Islam(ma perché !?) passiamo ai fotti fotti del papa ratzinger(perché!?) su questa figura cosi importante per i credenti musulmani,insomma, da un papa “innocentemente!!!” scritta nella gioventù hitleriana quando era giovane(perché da grande e in tutta la sua carriera di prete cosa è stato se non un autentico nazista!?!) ROMPERE I COSIDDETTI A ME quando parlo della esistenza di una unione criminale contro l’Islam e i musulmani, intitolato da me come NEONAZIFASCISMO MONDIALE, sembra rimane unica cosa a quelli che non vedono o, preferiscono non vedere, quanto succede di estremamente pericoloso nel nostro mondo.

    Un musulmano deve credere, nel suo intimo e a prova di dimostrare la propria fede a Dio intimamente,di credere nella purezza e nell’autenticità di tutti i Profeti, nonché in libri sacri da essi portati, rivelati ai vari popoli in ogni epoca, ma questa grande verità che dimostra che l’Islam in realtà e’ unica religione pacifica del mondo, viene coperto da tutte le fandonie che preparano i calunniatori dell’Islam, dai membri dell’aparato di inganno e di disinformazione dell’impero del male e della PROPAGANDA NEONAZIFASCISTA.

    Poi , a livello della società (varie occidentali) si trova gente che ignora assolutamente ogni cosa dell’Islam, gente che posso tranquillamente chiamare ignorante perché , con tutti i mezzi oggi a disposizione, non si documenta su cose che poi, dietro alla influenza esercitata da parte degli organi di propaganda anti islamica dell’impero, sembra che sia diventata pane quotidiana per tutti.

    In realtà, tutto questo sforzo introno all’anti islamismo in occidente, a chi apre gli occhi, non può che sembrare UNA COSA NECESSARIA ma bisogna domandarsi, a chi serve tutto questo.

    Beh l’elenco è lungo, se devo cominciare dalla fine devo parlare di ratzinger, il quale per vendere il proprio prodotto spara sull’Islam e poi fa finta di aver fatto solo una “innocente citazione”, ma se devo parlare dall’inizio della storia, alla luce di ogni evidente atto compiuto dalla entità sionista di israel contro l’Islam, i musulmani e il mondo islamico, non posso che mettere in prima fila i sionisti, in mezzo ci va tutta quella galassia variopinta che io chiamo NEONAZIFASCISMO che è maggiormente concentrato nella destra, senza però escludere da ciò buona parte della sinistra italiana e occidentale.

    La politica, specialmente quella internazionale, al contrario di quel che pensa molta gente sulla sua pressunta “comlpessività” ,pur tavolta presentandosi complessa, in realtà è abbastanza semplice da capire perché si basa UNICAMENTE su interessi economici, le altre cose, tipo la figura percolosa di bin laden, creata, gonfiata e ora(raggiunta la sua data di scadenza) uccisa per tifo(con tutti gli innocenti musulmani che vengopno uccisi dalle bombe dell’impero) e il “terrosimo” come anche il discorso della esportazione della “democrzia” e i vari blobblob, introno a queste cose, costituiscono solamente cose che servono per coprire quella parte della realtà che deve rimanere celata all’opinione pubblica e questa è il fatto che, per tutelare(anche se non è lecito) quell’interssse economico(in questo caso il petrolio) chi è potente deve uccidere tanta gente innocente e commettere tanta ingiustizia.

    l’unica verità del nostro momento storico è questo e io denuncio che; -E’ IN ATTO UN’OLOCAUSTO DEI MUSULMANI PERCHE’ EGLI HANNO LE TERRE PIU’ RICCHE DI PETROLIO DEL MONDO.

    Denuncio che L’IMPERO DEL MALE , IL NEONAZIFASCIMSO, ONDE IMPEDIRE CHE I MUSULMANI SIANO PADRONI DELLE LORO RICCHEZZE, HA CREATO LA MESSA IN SCENA DELLA “LOTTA AL TERRORISMO”.

    Denoncio che;

    - ISRAEL COSTITUISCE COSTANTEMENTE UN PERICOLO PER LE NAZIONI ISLAMICHE, SIA PERCHE’ DISPONE DI BOMBE ATOMICHE CHE, DA STATO PIU’ IRRESPONSABILE DEL MONDO VERSO LA PACE MONDIALE, POTRA’ USARE IN QUALSIASI MOMENTO , SIA PERCHE’ OSTACOLA, CONTROLANDO GRAN PARTE DI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA OCCIDENTALI, CHE LA VERITA’ SULL’ISLAM E SUI MUSULMANI CIOE’, IL FATTO CHE LORO SIANO VITTIME DI QUESTA SITUAZIONE E NON GLI AGGRESSORI, POSSA ESSERE CONOSCIUTA DALL’OPINIONE PUBBLICA OCCIDENTALE.

    e denuncio che; – E’ IN ATTO UNA CAMPAGNA DIFFAMATORIA DELL’ISLAM E DEI MUSULMANI ATTRAVERSO LE TV, I GIORNALI E LE PAROLE DEI POLITICI OCCIDENTALI.

    reza

    PS- chi vuole può chiamare tutto ciò, anche una “ossessione” o qualcos’altro(Aurora lo ha fatto) ma ciò non tolgie che questa sia la realtà di oggi quindi chi lo nega, inganna, se stesso e gli altri dando, delle volte anche per ignoranza ed involontariamente, luogo a quella situazione particolare in cui vede l’Islam contro l’inganno che sta coprendo il mondo, senza sapere che il motivo per cui l’Islam è stato rivelato è proprio questo; lottare contro l’inganno che copre l’umanità e credetemi(se volete) l’Islam ha tutti i mezzi per portare avanti questa lotta e uno di questi mezzi è costituito proprio dall’uso della ragione nella condotta generale e in quella particolare e un uso della ragione del genere,nella storia umana, non è mai esistito mentre l’altra forza dell’Islam(quella principale) rimane proprio la fede in Dio Unico, anche una fede del genere in Dio non è mai esistito nella storia umana.

  8. utente anonimo says:

    >Noi occidentali bianchi si va tranquilli,almeno per il momento

  9. Non c’è una strada che porta alla pace, la pace è la strada»

    «Il diavolo vien detto omicida non perché si sia presentato all’uomo armato di spada

    e corazzato di acciaio, ma perché seminò in lui una parola perversa e così lo uccise»

  10. utente anonimo says:

    Adesso, lo venite a sapere ;-)

    Mi sa che il sospetto di quasi-bufala (al pari delle altre ‘trame’ provvidenzialmente sventate, come la progettata esplosione della Sears Tower da parte di un gruppo di teenager sprovvisti di patente e la fabbricazione di bombe liquide a base di colluttorio e crema idratante fabbricate nella toilette dei voli American Airlines) era sorto poco dopo il tonitruante annuncio del nuovo malefico piano di Al-Qaeda.

    Raramente qualcuno fa timidamente notare che un ipotetico qaedista non avrebbe che da far scivolare un par di tonnellate di esplosivo e un timer in un container in arrivo in qualche porto u.s.a. (quasi mai controllati e ora appaltati a investitori di Dubai, nientemeno).

    Ops, spero di non averti messo nei guai ;-) ! nel dubbio cancella pure…

    E’ un vero circo.

    -lo

  11. Allora mi candido pubblicamente a dirigere questo blog…

    Miguel Martinez

  12. utente anonimo says:

    avrai il mio voto solo a condizione che prometti di non occuparti *mai* di questioni di sicurezza nazionale e lotta al terrorismo

    :-)

    roberto

  13. utente anonimo says:

    >5 voti a Miguel + il mio

    http://ripensaremarx.splinder.com/post/9347001

    talib<
    Interessante il “Manifesto del Fasciocomunismo” (o “comunofascismo?”). Specie quando suggerisce ai kompagni di munirsi di “mutande di ghisa” per evitare spiacevoli sorprese da parte dei kompagni di strada (che Lenin definiva graziosamente “utili idioti”). Io credo che, invece, le mutande di ghisa le dovrebbero indossare gli altri; tranne il caso Molotov-Ribentropp (l’eccezione che conferma la regola) chi si mette “in società” coi comunisti prima o poi si ritrova inchiappettato.

    Ciao

    Ritvan

  14. utente anonimo says:

    >Raramente qualcuno fa timidamente notare che un ipotetico qaedista non avrebbe che da far scivolare un par di tonnellate di esplosivo e un timer in un container in arrivo in qualche porto u.s.a. (quasi mai controllati e ora appaltati a investitori di Dubai, nientemeno). -lo <
    Caro -lo :-) aggiornati. Il suddetto appalto è stato annullato tempo fa.

    Ciao

    Ritvan

  15. utente anonimo says:

    >Martinez, perchè non fondi un partito? Io ti garantisco cinque voti. Per ora….Moreno<
    Di cognome Pasquinelli?:-)

    Ciao

    Ritvan

    P.S. Io lo voterei – se nel frattempo mi danno la cittadinanza, beninteso – solo se Miguel s’impegnasse solennemente a brigare, appena ottenuta una poltrona, a trovare per me un posto ben remunerato (e dove non si faccia un c..zo, of course) nell’amministrazione statale. Ekkekkakkio, in qualche modo dovrò pur dimostrare di essermi “integrato”, no?:-).

  16. kelebek says:

    Per Roberto (n. 7)

    pur di conquistarmi la poltrona di ministro degli interni, ti prometto qualunque cosa.

    Miguel Martinez

  17. utente anonimo says:

    Sei sicuro Rtivan che il “suddetto appalto” è stato poi veramente “annullato”?

    reza

  18. utente anonimo says:

    >Sei sicuro Rtivan che il “suddetto appalto” è stato poi veramente “annullato”?

    reza<
    Sì.

    Ciao

    Ritvan

  19. utente anonimo says:

    >Mi domando, se non succedeva il , sempre “provvidenziale” 11 settembre, quelli di destra, beh si insomma, i razzisti e i fascisti che riepiono le file dei partiti politici che vanno da quello di Berlusca e quello di fini fino alla lega, come potevano rimanere a galla per 5 anni e sparare le loro cazzate sull’Islam e i musulmani!? reza<
    Scusa Reza, ma stai per caso insinuando che nel complotto fasciosionista per abbattere il WTC ci sia anche lo zampino di Berlusconi, Fini e della Lega?:-). Guarda che uno dei motivi per cui la CdL ha perso le elezioni è proprio l’11 settembre. La recessione economica globale che ne è seguita è stata percepita da un discreto numero di italiani che votano secondo l’illuminato:-) principio:”Piove-governo ladro!”.

    >Certo che quando addirittura un caprone analfabeto<
    Beh, si dice “analfabeta”:-). Non ti far contagiare da Feltri, fratello!:-)

    >come Feltri si è messo in testa di produrre il Corano in Italiano<
    E che è il Corano, una mozzarella di bufala che si produce? Volevi dire “tradurre”, vero? Beh, anche in quel caso hai torto; non è stato Feltri, bensì un erudito religioso cattolico, nonché insigne arabista, don Mario Cherubino Guzzetti a tradurlo e anche a commentarlo.

    >e non solo, a fornire anche l’interpretazione del Corano a quella massa di ignoranti e bigotti che poi ha comprato questo “capo lavoro” occidentale,<
    Veramente era a gratise, abbinato a “Libero” che io leggo abitualmente. Sì, Feltri ci metteva senza ritegno la sua foto sulla copertina e faceva la sua chiosa islamofoba di mezza paginetta all’inizio di ogni fascicolo, (di cui spicca per spudoratezza la frase della nota introduttiva dell’opera:”..Per cui sono orgoglioso di firmare, assieme a Maometto, quest’opera..(sic!)”,) la ma le vere note esplicative del sullodato traduttore e curatore sono estremamente rispettose del credo islamico.

    >quando gente come Bossi, Calderoli e vari altri , cosidetti “politici” della destra, forniscono opinioni sull’Islam e su come deve fare l’Occidente per starli contro(il motivo lo ha fornito il “provvidenziale” l’11 settembre)<
    Mah, mi sembra normale dialettica democratica. Anche gli xenofobi dovrebbero aver diritto a dire la loro, no?

    > quando dalle caricature sul Profeta dell’Islam(ma perché !?)<
    E vabbè, era “umorismo danese”, no? Un po’ come dire “puntualità napoletana”:-).

    > passiamo ai fotti fotti del papa ratzinger(perché!?) su questa figura cosi importante per i credenti musulmani,<
    Eh, anche il Papa non ha resistito al richiamo del bieco kapitalismo globalizzato e ai suoi arcibiechi e disumani strumenti:-) e s’è messo a fare un po’ di “pubblicità comparativa”:-).

    >insomma, da un papa “innocentemente!!!” scritta nella gioventù hitleriana quando era giovane(perché da grande e in tutta la sua carriera di prete cosa è stato se non un autentico nazista!?!)<
    E la madona, quanto ci vai giù pesante, manco ti avesse toccato Ahmadinejad!:-)

    >ROMPERE I COSIDDETTI A ME quando parlo della esistenza di una unione criminale contro l’Islam e i musulmani, intitolato da me come NEONAZIFASCISMO MONDIALE, sembra rimane unica cosa a quelli che non vedono o, preferiscono non vedere, quanto succede di estremamente pericoloso nel nostro mondo.<
    Veramente “quelli che non vedono” dicono che i veri komplottisti Neonazifascisti (anzi, islamonazifasciocomunisti:-) ) Mondiali siete vosotros. Bel dilemma:-).

    >Un musulmano deve credere, nel suo intimo e a prova di dimostrare la propria fede a Dio intimamente,di credere nella purezza e nell’autenticità di tutti i Profeti, nonché in libri sacri da essi portati, rivelati ai vari popoli in ogni epoca,<
    Sante parole, fratello!

    >ma questa grande verità che dimostra che l’Islam in realtà e’ unica religione pacifica del mondo,<
    Beh, proprio pacifica-pacifica non credo. Diciamo che è consentito l’uso della violenza per legittima difesa, come del resto nel cristianesimo e – credo -nell’ebraismo.

    >viene coperto da tutte le fandonie che preparano i calunniatori dell’Islam, dai membri dell’aparato di inganno e di disinformazione dell’impero del male e della PROPAGANDA NEONAZIFASCISTA.<
    Allora bisognerebbe contrastare tale propaganda sul proprio terreno, con una contropropaganda intelligente. E ho detto “intelligente”:-).

    >Poi , a livello della società (varie occidentali) si trova gente che ignora assolutamente ogni cosa dell’Islam, gente che posso tranquillamente chiamare ignorante perché , con tutti i mezzi oggi a disposizione, non si documenta su cose che poi, dietro alla influenza esercitata da parte degli organi di propaganda anti islamica dell’impero, sembra che sia diventata pane quotidiana per tutti.<
    Questo è poco ma sicuro. Ma allora perché te la prendi col povero Feltri che fa leggere ai suoi adepti il Corano in “versione integrale, non integralista” (come recitava lo slogan promozionale)?

    >In realtà, tutto questo sforzo introno all’anti islamismo in occidente, a chi apre gli occhi, non può che sembrare UNA COSA NECESSARIA ma bisogna domandarsi, a chi serve tutto questo. Beh l’elenco è lungo, se devo cominciare dalla fine devo parlare di ratzinger,<
    Aridaje col povero Ratzi!:-). Guarda fratello che una delle frasi più ricorrenti nel Corano è “Non eccedete, poiché Allah non ama chi eccede”.

    >il quale per vendere il proprio prodotto spara sull’Islam e poi fa finta di aver fatto solo una “innocente citazione”,<
    Sì, innocente de sti c..zi!:-)

    >ma se devo parlare dall’inizio della storia, alla luce di ogni evidente atto compiuto dalla entità sionista di israel contro l’Islam, i musulmani e il mondo islamico,<
    Beh, diciamo solo contro una piccolissima parte dei musulmani, detti “nativi palestinesi”, su, ti ricordo che Allah non ama che eccede. E nemmeno chi esagera, credo:-).

    >non posso che mettere in prima fila i sionisti, in mezzo ci va tutta quella galassia variopinta che io chiamo NEONAZIFASCISMO che è maggiormente concentrato nella destra, senza però escludere da ciò buona parte della sinistra italiana e occidentale.<
    Detto anche NEONAZIFASCISMO TRASVERSALE:-). A cui si dovrebbe contrapporre la TERZA POSIZIONE, altrettanto trasversale. Interessante….

    >La politica, specialmente quella internazionale, al contrario di quel che pensa molta gente sulla sua pressunta “comlpessività” ,pur tavolta presentandosi complessa, in realtà è abbastanza semplice da capire perché si basa UNICAMENTE su interessi economici,<
    Come disse il buon Carlo Marx:-). Come la fai semplice, Reza mio….Non di solo pane vive l’uomo… e neanche lo Stato.

    >le altre cose, tipo la figura percolosa di bin laden, creata, gonfiata e ora(raggiunta la sua data di scadenza) uccisa per tifo(con tutti gli innocenti musulmani che vengopno uccisi dalle bombe dell’impero) e il “terrosimo” come anche il discorso della esportazione della “democrzia” e i vari blobblob, introno a queste cose, costituiscono solamente cose che servono per coprire quella parte della realtà che deve rimanere celata all’opinione pubblica e questa è il fatto che, per tutelare(anche se non è lecito) quell’interssse economico(in questo caso il petrolio) chi è potente deve uccidere tanta gente innocente e commettere tanta ingiustizia.<
    Ti riferisci a Saddam, vero? Quanti sciiti iracheni, iraniani e kuwaitiani ha ammazzato per quel maledetto petrolio? Ma adesso, grazie agli amerikani, è in gabbia e presto sarà punito come si merita.

    >l’unica verità del nostro momento storico è questo e io denuncio che; -E’ IN ATTO UN’OLOCAUSTO DEI MUSULMANI PERCHE’ EGLI HANNO LE TERRE PIU’ RICCHE DI PETROLIO DEL MONDO.<
    Non mi risulta ci sia petrolio in Palestina o nel Libano. E nemmeno in Afghanistan. Per quanto riguarda Saddam, vedi sopra.

    >Denuncio che L’IMPERO DEL MALE , IL NEONAZIFASCIMSO, ONDE IMPEDIRE CHE I MUSULMANI SIANO PADRONI DELLE LORO RICCHEZZE, HA CREATO LA MESSA IN SCENA DELLA “LOTTA AL TERRORISMO”.<
    Una denuncia senza prove si definisce in leguleiese “calunnia”.

    >Denoncio che;

    - ISRAEL COSTITUISCE COSTANTEMENTE UN PERICOLO PER LE NAZIONI ISLAMICHE, SIA PERCHE’ DISPONE DI BOMBE ATOMICHE CHE, DA STATO PIU’ IRRESPONSABILE DEL MONDO VERSO LA PACE MONDIALE, POTRA’ USARE IN QUALSIASI MOMENTO , SIA PERCHE’ OSTACOLA, CONTROLANDO GRAN PARTE DI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA OCCIDENTALI, CHE LA VERITA’ SULL’ISLAM E SUI MUSULMANI CIOE’, IL FATTO CHE LORO SIANO VITTIME DI QUESTA SITUAZIONE E NON GLI AGGRESSORI, POSSA ESSERE CONOSCIUTA DALL’OPINIONE PUBBLICA OCCIDENTALE.

    e denuncio che; – E’ IN ATTO UNA CAMPAGNA DIFFAMATORIA DELL’ISLAM E DEI MUSULMANI ATTRAVERSO LE TV, I GIORNALI E LE PAROLE DEI POLITICI OCCIDENTALI.<
    E non urlare in maiuscoloso! Ci vediamo benissimo noi, mica siamo stati accecati dall’Entità Sionista!:-)

    >PS- chi vuole può chiamare tutto ciò, anche una “ossessione” o qualcos’altro(Aurora lo ha fatto)<
    Sì, ma non tutti in questo blog hanno la lingua sempre rasata di fresco:-) come la nostra dolce Aurora. E poi non sta bene dare dell’ “ossesso” a un appartenente all’infelice genere dei “dominati”:-).

    > ma ciò non tolgie che questa sia la realtà di oggi quindi chi lo nega, inganna, se stesso e gli altri dando, delle volte anche per ignoranza ed involontariamente, luogo a quella situazione particolare in cui vede l’Islam contro l’inganno che sta coprendo il mondo, senza sapere che il motivo per cui l’Islam è stato rivelato è proprio questo; lottare contro l’inganno che copre l’umanità<
    Mah, ho i miei dubbi. Nel VII secolo non c’era lo sionismo e nemmeno gli USA:-).

    >e credetemi(se volete) l’Islam…

  20. utente anonimo says:

    SEGUITO DEL COMMENTO 21.

    >e credetemi(se volete) l’Islam ha tutti i mezzi per portare avanti questa lotta e uno di questi mezzi è costituito proprio dall’uso della ragione nella condotta generale e in quella particolare e un uso della ragione del genere,nella storia umana, non è mai esistito mentre l’altra forza dell’Islam(quella principale) rimane proprio la fede in Dio Unico, anche una fede del genere in Dio non è mai esistito nella storia umana.<
    D’accordo, ma se avesse anche un bell’arsenale atomico a completamento della Fede e della Ragione, forse sarebbe meglio, no?:-). Come dicono i francesi:”La raison du plus fort est toujours la meilleure”:-).

    Ciao

    Ritvan

  21. utente anonimo says:

    Beh, da questo episodio si evince semplicemente che la vostra strategia del terrore sta funzionando, no?

    Coraggio, secondo me ce la farete presto a conquistare il mondo e a convertire tutti alla vostra splendida religione… io non vedo l’ora di dover bere di nascosto, di poter impunemente picchiare mia moglie tenendola segregata in casa e nel frattempo andarmi a scopare qualche bella infedele in giro…

  22. Deli says:

    (en passant, qualcuno qua sa cosa è successo al blog di Lia?)

  23. utente anonimo says:

    >Coraggio, secondo me ce la farete presto a conquistare il mondo e a convertire tutti alla vostra splendida religione… io non vedo l’ora di dover bere di nascosto, di poter impunemente picchiare mia moglie tenendola segregata in casa e nel frattempo andarmi a scopare qualche bella infedele in giro…<
    Scusa, caro anonimo infoiato, ma non ti sembra di essere un po’ contraddittorio? Se i biechi musulmani – come dici tu – conquistano il mondo e convertono – a forza, of course – TUTTI all’islam, mi spieghi dove vai tu a trovare la gentile donzella infedele da trombare? Su Marte?!

    Ciao

    Ritvan il Bieco Filomuslimmo

  24. utente anonimo says:

    Ah, Reza, se sei veramente Giustizia&Verità&Onestà, dovresti copincollare anche questo delizioso scambio di opinioni fra un anonimo non precisamente benevolo verso l’islam e me, che figura in cima ai commenti del post precedente (“Tastiere del terrore”)

    Ciao

    Ritvan

    > Anonimo: “Coraggio, secondo me ce la farete presto a conquistare il mondo e a convertire tutti alla vostra splendida religione… io non vedo l’ora di dover bere di nascosto, di poter impunemente picchiare mia moglie tenendola segregata in casa e nel frattempo andarmi a scopare qualche bella infedele in giro…”

    Ritvan: “Scusa, caro anonimo infoiato, ma non ti sembra di essere un po’ contraddittorio? Se i biechi musulmani – come dici tu – conquistano il mondo e convertono – a forza, of course – TUTTI all’islam, mi spieghi dove vai tu a trovare la gentile donzella infedele da trombare? Su Marte?!”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>